Kokuin shōjo wa chinomichi o iku
La nuova serie di Sura, basata su un’opera originale di Arai Chaser, intitolata Kokuin shōjo wa chinomichi o iku (La ragazza marchiata percorre la via del sangue), ha preso il via come titolo del marchio Comic Genma! di forcs.

Lacy, una ragazza bandita dal proprio paese a causa del potere magico che risiede nel marchio inciso sul suo corpo, ha vissuto per due anni in modo modesto in un villaggio dove era approdata per caso. Tuttavia, un mercante ambulante giunto in paese diffonde la voce che il suo marchio sia una maledizione, facendo nascere sospetti e diffidenza tra gli abitanti. In seguito, si verifica la morte misteriosa di un abitante del villaggio e, presi dal terrore, i paesani iniziano a muoversi per giustiziare Lacy come “figlia della maledizione”. L’unico a schierarsi in sua difesa è Ian, un giovane che conosce la sua vera origine. Qual è il vero significato del marchio inciso sul corpo di Lacy? E qual è la vera identità del mercante che trama per incastrarla?
Uru no mori no majo
La nuova serie di Souda Sui, intitolata Uru no mori no majo (La strega della foresta di Uru), è disponibile in anteprima su Comic Seymour.

La strega Rutile, che vive nella foresta di Uru, da bambina aveva ricevuto dalla nonna un ammonimento: «Una strega non deve mai mentire». Da allora ha sempre mantenuto quella promessa. Tuttavia, il giorno del suo diciassettesimo compleanno, pur di non rattristare un’amica, finisce per comunicare un risultato di divinazione falso. In quell’istante, Rutile sputa sangue e muore… ma, per qualche motivo, torna subito in vita. Così ha inizio la storia di Rutile, che ha vissuto finora in silenzio come ultima strega della foresta, e il cui destino comincia finalmente a muoversi.