Saisoku shinka no slime musō ~ chītosukiru < slime> ni yori 100 baisoku de level up shite sekai saikyō ni ~
È iniziata la distribuzione presso i vari store di ebook di Noguchi Shōta, intitolata Saisoku shinka no slime musō ~ chītosukiru < slime> ni yori 100 baisoku de level up shite sekai saikyō ni ~ (Il dominio dello slime dalla crescita più rapida – Grazie alla skill cheat <Slime> salgo di livello a velocità 100 volte superiore e divento il più forte del mondo –). L’opera era già stata pubblicata in anteprima su Comic Seymour. Si tratta dell’adattamento a fumetti del romanzo di Iiji Teiku. Arks, che faceva parte del party di avventurieri chiamato Lama Crudele, viene cacciato perché la sua abilità è ritenuta inutile in combattimento.

La skill di Arks, “Slime”, gli permette di trasformare il proprio corpo in uno slime e di crearne delle copie. Anche lui stesso era convinto che, diventando un debole slime, non avrebbe potuto fare altro che da sentinella, ma quella capacità nascondeva in realtà un segreto…
Chotto kiite yo! Miyazawa-san
La nuova serie Chotto kiite yo! Miyazawa-san (Senti un po’! Miyazawa-san) di Usuharu, autore di Maguro to Kahanshin, ha preso il via nel numero di febbraio di Bessatsu Shōnen Champion edito da Akita Shoten.

La storia è ambientata in un piccolo zoo di una certa città. Miyazawa, un guardiano che lavora lì, custodisce un segreto: è in grado di parlare con gli animali. Una commedia da zoo dal tono caldo e rassicurante, che vede protagonisti animali spassosi e un guardiano di mezza età.