Il numero di febbraio della rivista Monthly CoroCoro Comic di Shogakukan ha annunciato che il manga Duel Masters Win di Shigenobu Matsumoto terminerà nel numero di marzo.
Matsumoto ha lanciato la serie sulla rivista Monthly CoroCoro Comic di Shogakukan nell’agosto 2022. Shogakukan ha distribuito il nono volume il 26 dicembre.
L’anime Duel Masters Win è stato presentato in anteprima su TV Tokyo a settembre 2022.

Il franchise di Duel Masters
La seconda parte del manga Duel Masters GT è stata lanciata sul sito web Weekly CoroCoro Comic di Shogakukan il 31 dicembre. Il nuovo manga era inizialmente intitolato Duel Masters GT2 -God of the Trickery-, ma ora è presente sul sito web con il titolo Duel Masters GT2 -Gate of the Teleport-.
La prima parte del manga, Duel Masters GT -Gear of the Twin Heart-, è stata lanciata nell’agosto 2025 e si è conclusa nell’ottobre 2025.
Inoltre, la terza parte del manga Duel Masters LOST, Duel Masters LOST ~Bōkyaku no Taiyō~, si è conclusa il 1° gennaio con l’annuncio di una quarta parte. Il manga ha debuttato nel settembre 2025.
Il manga Duel Masters LOST Tsuioku no Suishō (Duel Masters LOST: Crystal of Remembrance) di Shigenobu Matsumoto e Yō Kanebayashi è stato lanciato nel febbraio 2024 e terminato nel marzo 2024. Il duo ha poi lanciato il manga Duel Masters LOST ~Gekka no Shinigami~ (Duel Masters LOST: Reaper of the Moon) nell’agosto 2024, per concluderlo nel febbraio 2025.
L’adattamento anime di Duel Masters LOST Tsuioku no Suishō ha debuttato nell’ottobre 2024 e ha avuto quattro episodi. L’anime di Duel Masters LOST ~Gekka no Shinigami~ ha debuttato nel dicembre 2024 e si è concluso con il suo quarto e ultimo episodio nel febbraio 2025.
L’anime di Duel Masters LOST ~Bōkyaku no Taiyō~ debutterà il 6 febbraio con una serie di quattro episodi in streaming.