Il sito web ufficiale dell’adattamento anime televisivo del manga Petals of Reincarnation (Reincarnation no Kaben) di Mikihisa Konishi ha rivelato che l’anime debutterà ad aprile. Le aziende hanno anche svelato un nuovo video promozionale, una nuova immagine, cinque nuovi doppiatori, più membri dello staff e gli artisti della sigla.
eill esegue la sigla di apertura Glitch*, mentre Sizuk esegue la sigla di chiusura ZERO. Il video presenta in anteprima la sigla di apertura.


Il cast di Petals of Reincarnation
Tra i nuovi doppiatori è possibile trovare:
- Haruka Shiraishi nel ruolo di A. Einstein, uno dei membri fondatori della Foresta dei Grandi, responsabile principalmente delle operazioni di combattimento e trasporto. È considerata una delle “due grandi” della Foresta dei Grandi insieme a Newton. Nutre una forte avversione per gli uomini.
- Kaito Ishikawa nel ruolo di I. Newton, un membro fondatore della Foresta dei Grandi che vanta un talento temprato dalle battaglie e un giudizio freddo. Urla diverse varietà di mele quando viene colpito.
- Reina Ueda nel ruolo di F. Nightingale, una donna di grazia i cui occhi sono nascosti dalla frangetta. È responsabile delle cure mediche di tutti i membri della Foresta dei Grandi.
- Marina Inoue nel ruolo di Jubei Mitsuyoshi Yagyu, un membro della Foresta dei Grandi che combatte con la sua fidata katana e che ha una benda sull’occhio sinistro.
- Shūgo Nakamura nel ruolo di Hiroshi Funasaka, un uomo di poche parole apparentemente impassibile. È un agente operativo della Foresta dei Grandi.
Tra i doppiatori è possibile trovare:
- Shoya Chiba nel ruolo di Toya Senji
- Wakana Maruoka nel ruolo di Haito Luo Buffett
- Ayane Sakura nel ruolo di John V Neumann
Tra i membri dello staff è possibile trovare:
- Shun Kudō (Grendizer U) dirige l’anime presso Benten Film (ex Gaina)
- Atsuo Ishino (The Do-Over Damsel Conquers the Dragon Emperor) è responsabile della composizione della serie
- Haruna Katō sta disegnando i personaggi con la supervisione di Sayaka Ono (BASTARD!! -Heavy Metal, Dark Fantasy-)
- Kohta Yamamoto (Attack on Titan The Final Season) sta componendo le musiche
- Pony Canyon sta producendo le musiche
- Kōsuke Murayama (Grisaia Phantom Trigger) è l’assistente alla regia
- Kentarō Azuma è il direttore delle scene d’azione
- Yukio Nagasaki (Love Live! Sunshine!!) è il direttore del suono
- Takashi Hashimoto, Tōru Yoshida, Hiroyuki Taiga come gli animatori delle scene d’azione
- Wataru Inata per la progettazione della parte meccanica
- Kenta Masuda per la scenografia/regia
- Kenta Masuda come il direttore artistico e delle scenografie
- Tomoe Yoshimura come il designer del colore
- Hiroyuki Chiba come il direttore della composizione fotografica
- Daisuke Hiraki come il responsabile del montaggio
La trama di Petals of Reincarnation

La storia del manga è incentrata su Tōya Senji, un liceale che, nonostante eccelle a livello accademico, si considera nella media perché si confronta costantemente con il suo bravo fratello maggiore e desidera eccellere in qualcosa. Incontra un compagno di classe assente da tempo di nome Haito La Buffet, che considera una persona di eccezionale talento, ma che apprende da lei che ha usato un “ramo della reincarnazione” per rivendicare il talento della sua “vita passata”, dove era il leggendario spadaccino Miyamoto Musashi, diventando effettivamente una “Returned”, una persona reincarnata con il talento della vita passata. Tōya apprende anche da Haito che ci sono altri Returner, che hanno piani più ambiziosi con i loro talenti.
Il franchise di Petals of Reincarnation

Konishi ha lanciato il manga sulla rivista Comic Blade di Mag Garden a maggio 2014, ma si è trasferito sul sito web online della rivista a settembre 2014 a causa della cessazione della pubblicazione della rivista. Mag Garden ha pubblicato il 19° volume del manga il 10 gennaio.