L’annuncio di Kadokawa del secondo volume del manga Dōkyo Shiteiru Kensei no Onna Shishō ga Kawaisugite Mainichi Shiawase Desu (La maestra di spada con cui vivo è così carina che sono felice ogni giorno) di Kennoji e R_ringo afferma sulla copertina del volume che il manga riceverà un adattamento anime televisivo. L’uscita del secondo volume è prevista per il 23 gennaio.
Il manga è stato lanciato sul sito web di Kadocomi a marzo 2024. Kadokawa ha distribuito il primo volume a gennaio 2025.
La trama di Dōkyo Shiteiru Kensei no Onna Shishō ga Kawaisugite Mainichi Shiawase Desu

Il manga è incentrato su Eugene Dawson, un ragazzo che si impegna a diventare più forte e si allena sotto la guida della sua maestra, la famosa maestra di spada Liza Parsandora. Eugene è un apprendista di Liza e, sebbene la sua forza fisica sia ineguagliabile, nella vita privata è goffa, ma è così carina che Eugene pensava che avrebbe avuto una vita quotidiana felice. Tuttavia, la natura indifesa di Liza, il suo corpo splendido e il modo in cui inizia il contatto fisico con Eugene senza rendersene conto, fanno sì che Eugene si chieda se diventerà davvero più forte.
Il franchise dell’autore di Dōkyo Shiteiru Kensei no Onna Shishō ga Kawaisugite Mainichi Shiawase Desu
Tra gli altri lavori di Kennoji figurano: Drugstore in Another World: The Slow Life of a Cheat Pharmacist, The Girl I Saved on the Train Turned Out to Be My Childhood Friend, I Time-Traveled and Confessed to My Teacher Crush e Hazure Skill. Drugstore in Another World: The Slow Life of a Cheat Pharmacist ha ispirato un anime televisivo nel luglio 2021.