L’etichetta Deregula di WWWave ha annunciato il breve adattamento anime televisivo del manga Ingoku Danchi (Indecent Apartment Complex) dello scrittore Sakusei Kenkyūjo e dell’artista Yui Jōyama, la cui uscita è prevista per quest’anno. L’artista Jōyama ha anche disegnato un’illustrazione per celebrare l’annuncio dell’anime.
La trama di Ingoku Danchi

La storia di questo manga di suspense estrema è incentrata sulle perverse donne sposate di un complesso di appartamenti. Indossano misteriosi costumi “Libido Cross”, che amplificano i desideri delle persone. Il nuovo direttore del complesso di appartamenti, Yoshida, deve proteggere l’edificio e i suoi inquilini dalle minacce delle perverse donne sposate.
Il franchise di Ingoku Danchi
Il manga è stato lanciato sulla rivista di manga online Dra Dra Sharp# di Kadokawa, sul servizio Nico Nico Seiga, nel 2021. Kadokawa pubblicherà il nono volume del manga il 9 febbraio.
L’etichetta Deregula di WWWave ha anche prodotto Yandere Dark Elf: She Chased Me All the Way From Another World! anime, presentato in anteprima in Giappone nell’aprile 2025; l’anime Chuhai Lips: Canned Flavor of Married Women, presentato in anteprima a luglio; Hands off: Sawaranaide Kotesashi-kun, presentato in anteprima il 5 ottobre; e Does It Count If You Lose Your Virginity to an Android?, presentato di recente il 9 gennaio.