L’87° numero della rivista digitale Hana Yume Ai di Hakusensha annuncia il lancio di un nuovo manga di Kaori Yuki, tratto dalla sua serie Earl Cain/Count Cain. Il numero debutterà il 20 gennaio.
La trama di Earl Cain/Count Cain

Il manga è incentrato su Cain C. Hargreaves, un conte dell’Inghilterra vittoriana. Ora patriarca dell’aristocratica famiglia Hargreaves, erede delle fortune e della storia tragica della famiglia, Cain, a 17 anni, colleziona veleni e svela misteri. Il suo passato lo tormenta e lo perseguita continuamente mentre combatte la società segreta Delilah, che ha legami con le tragedie della sua famiglia e con il passato incestuoso della sua stessa nascita.
Il franchise id Earl Cain/Count Cain
Il manga è stato lanciato sulla rivista Bessatsu Hana to Yume di Hakusensha nel 1991, per poi essere trasferito sulla rivista principale Hana to Yume e terminare la sua corsa iniziale nel 1994. Hakusensha ha pubblicato cinque volumi del manga.
Il manga ha avuto un sequel intitolato Godchild, pubblicato su Hana to Yume dal 2001 al 2003. Hakusensha ha pubblicato otto volumi del manga.
Yuki ha pubblicato il manga originale Angel Sanctuary sulla rivista Hana to Yume di Hakusensha dal 1994 al 2000, e il manga è stato composto da 20 volumi. Il manga ha ispirato un progetto anime originale di tre episodi nel 2000.
Il manga Angel Sanctuary: Tokyo Chronos (Tenshi Kinryouku: Tokyo Chronos) di Kaori Yuki è stato lanciato su Hana Yume Ai nell’aprile 2022. Il manga si concluderà con il suo quinto volume il 20 gennaio.