Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Arte
  • Cinema
  • Cosechevalgono
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: Re/Member: The Last Night, termina il manga
 
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Arte
  • Cinema
  • Cosechevalgono
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Cerca
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
MangaNotizie

Re/Member: The Last Night, termina il manga

La serie è iniziata a luglio 2025

Vanessa 5 minuti fa Commenta! 4
 

Il 23° capitolo del manga Re/Member: The Last Night (Karada Sagashi The Last Night) di Welzard e Katsutoshi Murase ha rivelato che il manga si concluderà con il prossimo capitolo il 27 gennaio.

Re/member: the last night, termina il manga

Il franchise di Re/Member: The Last Night

Il film live-action Karada Sagashi The Last Night è il sequel dell’adattamento cinematografico live-action Karada Sagashi del manga horror di Murase e Welzard, in uscita nel 2022. Il film sequel è uscito in Giappone nell’agosto 2025. Il film si è classificato al quarto posto nel suo weekend di apertura. Il film ha venduto 117.000 biglietti e incassato 147.837.740 yen (circa 1 milione di dollari) nei primi tre giorni.

Il disegnatore del manga Karada Sagashi, Katsutoshi Murase, torna a disegnare il nuovo manga, Welzard è accreditato per l’opera originale e Harumi Doki è nuovamente accreditato per la sceneggiatura, insieme al produttore del film Yūki Hara. Welzard e Murase hanno lanciato il manga sul sito web Shonen Jump+ di Shueisha nel luglio 2025. Shueisha ha pubblicato il secondo volume del manga nel dicembre 2025.

Leggi Altro

I See Your Face, Turned Away, ottiene degli spin off
Kae Dama, inizia un nuovo manga
Monarch: Legacy of Monsters, ecco il nuovo video
KonoSuba, confermata la quarta stagione

Karada Sagashi I (Body Search Different), il terzo e ultimo manga della serie Karada Sagashi, è stato lanciato nel settembre 2022 sul sito web Shonen Jump+ e si è concluso a marzo 2023. Lo sceneggiatore dell’anime Doki (Cyborg 009 Call of Justice, Ultraman, Ghost in the Shell: SAC_2045) è accreditato per la “sceneggiatura del film”, mentre Murase è nuovamente accreditato per i disegni. Welzard è accreditato per l’opera originale. Shueisha ha pubblicato il terzo e ultimo volume del manga nell’aprile 2023.

Il romanzo originale per cellulare di Welzard sul sito Everystar ha ispirato l’adattamento manga di Murase. La storia è incentrata su Asuka, una studentessa delle superiori che vede l’apparizione di una studentessa morta di nome Haruka, chiedendole di ritrovare il suo corpo. Con il progredire della storia, Asuka e le sue amiche cercano di trovare gli otto pezzi sparsi del cadavere di Haruka nella scuola e, nel frattempo, scoprono di più sulla Persona Rossa che le sta dando la caccia. La Persona Rossa dà la caccia agli studenti che si trovano soli a scuola per ucciderli e, finché non escono dai cancelli, la Persona Rossa continua ad apparire davanti a loro. Quando la Persona Rossa uccide uno studente, ne frammenta il corpo in otto pezzi e incarica un’altra persona di ritrovarli nella scuola. Se Asuka non riesce a trovare il corpo di Haruka, il giorno continuerà a ripetersi e lei e le sue amiche continueranno a morire finché non ci riusciranno.

Murase ha disegnato il manga da settembre 2014 a dicembre 2017 sul sito web Shonen Jump+ di Shueisha, dove è stata la prima serie a raggiungere oltre 100 milioni di visualizzazioni. Shueisha ha pubblicato il 17° e ultimo volume del manga nel febbraio 2018, con oltre tre milioni di copie in circolazione. Murase ha lanciato il sequel di Karada Sagashi Kai nel gennaio 2018, concludendolo nel gennaio 2019. Shueisha ha pubblicato il quinto e ultimo volume nel marzo 2019.

Il manga ha ispirato una serie di cortometraggi anime che hanno debuttato sull’app Tate Anime (ora Anime Beans) di Production I.G. nel luglio 2017.

Potrebbero interessarti

Muteki no ansatsu madōshi e Hanzō to jūsan-ri no menin-tachi, iniziate le serie

Sakamoto Days, rivelati nuovi attori

Cardfight!! Vanguard, ecco il nuovo video per l’anniversario

Firefly Wedding ottiene storie extra

S and X: Confession of Therapist ottiene un live action

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Arte
  • Cinema
  • Cosechevalgono
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?