La piattaforma Manga ONE di Shogakukan ha pubblicato l’ultimo capitolo del manga Firefly Wedding (Hotaru no Yomeiri) di Oreco Tachibana in accesso anticipato. L’ultimo capitolo uscirà ufficialmente il 2 febbraio. Manga ONE ha anche annunciato che il manga avrà delle storie spin-off a partire da febbraio. La prima parte della storia spin-off Koi to Doku (Amore e Veleno) debutterà su Manga ONE il 2 febbraio, mentre la seconda parte seguirà il 2 marzo. Un’altra storia spin-off intitolata Hotaru no Yomeiri Gaiden -Hitokiri to Yōdō- (Spin-off di Firefly Wedding -L’Assassino e un Bambino-) sarà composta da cinque capitoli che saranno pubblicati nelle seguenti date:
- Capitolo 1 il 6 aprile
- Capitolo 2 il 4 maggio
- Capitolo 3 l’8 giugno
- Capitolo 4 il 6 luglio
- Capitolo 5 il 3 agosto
La trama di Firefly Wedding

Affetta da una malattia cardiaca, la nobildonna dell’era Meiji Satoko è determinata a garantire un matrimonio che porti benefici alla sua famiglia prima di morire. Ma prima che possa realizzare il suo obiettivo, viene presa di mira da un misterioso assassino di nome Shinpei. In un ultimo disperato tentativo di salvarle la vita, Satoko chiede al suo aspirante assassino di sposarla. La sua proposta non è sincera, ma sfortunatamente per lei, Shinpei ama intensamente quanto uccide. Riuscirà Satoko a trovare un modo per rompere il fidanzamento senza perdere la vita?
Il franchise di Firefly Wedding
Il manga è stato lanciato sull’app Manga ONE nel 2022. Shogakukan ha pubblicato il nono volume il 19 settembre. Il manga è stato nominato nella categoria Miglior Shōjo Manga della 48a edizione annuale dei Manga Awards di Kodansha nel 2024.
Tachibana ha lanciato il manga Promise Cinderella sul sito web Ura Sunday di Shogakukan nel 2018. Shogakukan ha pubblicato il primo volume del manga in Giappone nel giugno 2018. Il sedicesimo e ultimo volume è uscito nel 2022.
Tachibana ha anche lanciato un manga spin-off intitolato #Batsu Ichi Arasā Joshi to Danshi Kōkōsei su Ura Sunday a giugno 2018. Shogakukan ha pubblicato il volume unico del manga in Giappone nel febbraio 2019.