Il numero di febbraio della rivista Monthly Comic Beam di Kadokawa ha annunciato che Aya Fumino lancerà un nuovo manga intitolato Imawa no Kiwa no Femme Fatale (Una femme fatale sull’orlo della morte) nel prossimo numero della rivista, il 12 febbraio.
La trama di Imawa no Kiwa no Femme Fatale
Il nuovo manga racconta la contorta storia d’amore di una coppia che si è conosciuta 10 anni fa e ha subito legato. Si amavano così tanto che si scattavano foto di nascosto quando erano insieme. Hanno iniziato a frequentarsi e alla fine si sono sposati. Credono che il loro sia un amore fatale e che rimarranno insieme, nella morte e persino nella tomba.
Il franchise dell’autore di Imawa no Kiwa no Femme Fatale
Il manga The Essence of Being a Muse (Muse no Shinzui) di Fumino è terminato a febbraio 2023. Fumino ha lanciato il manga su Monthly Comic Beam di Kadokawa a settembre 2021. Kadokawa ha pubblicato il primo volume del manga a gennaio 2022 e il terzo e ultimo volume a marzo 2023. Yen Press ha concesso in licenza il manga e ha pubblicato il volume finale a marzo 2024.

Itsuma-chan e Fumino hanno lanciato il manga horror omnibus Kanjuten (Sensitive Point) sull’app manga Cycomi e sul sito web di Cygames nel settembre 2023. Itsuma-chan è stato accreditato per la storia originale e Fumino ha disegnato il manga. Il manga è terminato nel giugno 2024 e Shogakukan ha pubblicato l’unico volume del manga nel luglio 2024.