Ryū ga metoru wa saika no musume
Il romanzo di Amano Arisa intitolato Ryū ga metoru wa saika no musume è stato adattato in manga da Sugawara Mikaka su Comic Cmoa. La versione manga è la seconda opera realizzata congiuntamente da Terra Novel e Cmoa Comics.

La protagonista della storia è Takashina Mizuki, una ragazza che ha perso il padre in un incidente automobilistico. Considerata e detestata come una “figlia della calamità” perché attorno a lei si verificano incidenti e avvenimenti inspiegabili, Mizuki vive giorni di vessazioni da parte di parenti e familiari. La sua vita cambia radicalmente quando incontra Ryūzaki Sōji, capofamiglia del Drago Azzurro, una delle Quattro Famiglie Sacre, individui dotati di poteri straordinari che proteggono il Giappone, dando così inizio a un destino completamente nuovo.
Urahara Marriage
Il nuovo manga a puntate di Yū Nozomu, intitolato Urahara Marriage, è disponibile in anteprima su Comic Cmoa.

La protagonista, Aya, è una normale impiegata di 29 anni che lavora in un’azienda della sua città natale. Con una vaga ansia per il futuro, si iscrive a un sito di incontri matrimoniali, ma invece di concentrarsi sull’obiettivo principale, trovare l’amore, finisce per appassionarsi a un gioco bonus presente sulla piattaforma. Dopo aver fatto amicizia nel gioco con Midori, Aya gli chiede consiglio sul proprio futuro e i due decidono di incontrarsi di persona. Il giorno dell’appuntamento, ad attenderla nel luogo stabilito c’è un ragazzo affascinante e scintillante…