Il numero di gennaio 2026 della rivista Grand Jump Mucha di Shueisha ha rivelato che Shinobu Kaitani lancerà una nuova breve serializzazione del suo manga Liar Game intitolata Liar Game: The Last Game nel prossimo numero della rivista, il 25 febbraio. Il manga avrà una pagina di apertura a colori.
Il manga è ambientato dopo la fine del manga originale e racconta la storia di Nao alle prese con un nuovo “gioco”.
Il manga sta ispirando un anime televisivo in uscita ad aprile.

La trama di Liar Game
Nei 20 anni trascorsi dalla prima pubblicazione del Capitolo 1, questa spietata storia di bugie e strategie che svela i lati chiari e oscuri della psiche umana ha affascinato lettori di tutto il mondo, consolidandosi come un’opera fondamentale nel genere della suspense psicologica e dei giochi mentali ad alto rischio.
Con un mistero sapientemente costruito come nucleo della storia, il campo di battaglia psicologico definitivo come sfondo e un duo indimenticabile formato dalla nostra protagonista dolorosamente onesta e da un ex geniale truffatore che osano affrontare questo pericoloso mondo pieno di bugie, ogni elemento amato prenderà vita in questo nuovissimo adattamento anime di LIAR GAME!
Nella storia, una donna di nome Nao Kanzaki viene coinvolta in una pericolosa competizione ad alto rischio nota come “Liar Game”, e un geniale truffatore di nome Shinichi Akiyama accorre in aiuto di Kanzaki.
Il franchise di Liar Game
Il manga è stato pubblicato dal 2005 a gennaio 2015 sulla rivista Weekly Young Jump di Shueisha. Shueisha ha pubblicato il 19° e ultimo volume del manga nel maggio 2015.
Il manga ha precedentemente ispirato due film live-action, due serie televisive live-action e due serie online live-action. Il manga ha anche ispirato un’opera teatrale nel 2023.
Il manga ONE OUTS di Kaitani ha ispirato un anime.