Ie o owareta reijō wa kuro neko Ōji no okiniiri ~ norowareta kuro neko wa sugata o keshita ōji-samadeshita ~
La nuova serie di Yuko Nekomiya, tratta da un’opera originale di Mahiro Yui, intitolata Ie o owareta reijō wa kuro neko Ōji no okiniiri ~ norowareta kuro neko wa sugata o keshita ōji-samadeshita ~ (La giovane nobildonna cacciata di casa è la preferita del principe gatto nero – Il gatto nero maledetto era in realtà un principe scomparso), è iniziata su Manga UP!.

Mona, una giovane nobildonna figlia di un barone, viene trattata dalla propria famiglia peggio di una serva. Mentre subisce le angherie della sua arrogante e capricciosa sorellastra Margarete, viene improvvisamente salvata da un gatto nero apparso dal nulla. Per ringraziarlo, Mona gli offre qualche biscotto, ma il gatto nero le risponde parlando: «Ma sei stupida?». Cacciata di casa, Mona inizia così a vivere sotto lo stesso tetto insieme al gatto nero.
Takane no jōshi no nesshisen ~ dōjō no hazu ga, amaku setsubō sa rete shimaimashita ~
Takane no jōshi no nesshisen ~ dōjō no hazu ga, amaku setsubō sa rete shimaimashita ~ (Takane no Jōshi no Netsushisen – Doveva essere solo compassione, invece sono stata desiderata con dolcezza) di Honapon è disponibile in anteprima su Mecha Comic.

Haruka Taguchi, un’impiegata d’ufficio, si rende conto di avere ormai 29 anni senza essere riuscita a realizzare nemmeno uno dei progetti di vita che aveva immaginato, come il matrimonio o la maternità. Un giorno sorprende il fidanzato con cui convive mentre la tradisce sul posto di lavoro. Cercando di trattenere le lacrime, Haruka viene vista dal suo superiore, Hayato Takagi, che finisce per ascoltare il suo sfogo. Giovane, capace e ammirato da tutti, il direttore Takagi non si limita ad ascoltarla: vedendo Haruka spaventata dai messaggi pressanti del fidanzato, le propone persino di andare a casa sua. La storia racconta così Haruka mentre viene corteggiata con insistenza da un capo ideale e irresistibile.