Goraku kakumei ~ uta to odori ga kinshi no isekai de, kanojo wa butai no ue ni tatsu ~@COMIC
La nuova serie di Fujita Kō, intitolata Goraku kakumei ~ uta to odori ga kinshi no isekai de, kanojo wa butai no ue ni tatsu ~@COMIC (Rivoluzione dell’intrattenimento – In un mondo dove il canto e la danza sono vietati, lei si esibirà sul palcoscenico), è iniziata su TO Books nella rivista Corona EX. Il romanzo originale è stato scritto dallo stesso Fujita, che ha anche curato la trasposizione a fumetti.

Honda Ema, una studentessa universitaria con il sogno di lavorare nell’industria dell’intrattenimento, si ritrova improvvisamente rinata come una giovane elfa, Diana, in un altro mondo. In questo nuovo mondo, gli elfi sono odiati dagli esseri umani per motivi misteriosi, e il canto e la danza sono stati vietati. Diana, sconvolta dalla situazione, si sente disperata e pensa che non ci sia posto per lei in quel mondo, né la possibilità di realizzare il suo sogno di una vita precedente. Tuttavia, decidendo di non arrendersi, si rialza con una nuova determinazione: se non ci sono forme di intrattenimento affascinanti, allora sarà lei a crearle.
Teisō gyakuten sekai de nariagari o mezashite otoko kishi ni natta boku wa yarimoku on’na-tachi ni karada o nerawaremakuru
La nuova serie di Kaz, intitolata Teisō gyakuten sekai de nariagari o mezashite otoko kishi ni natta boku wa yarimoku on’na-tachi ni karada o nerawaremakuru (Nel mondo capovolto della castità, ho deciso di diventare un cavaliere per salire di livello, ma le donne con intenzioni carnali mi cacciano il corpo), basata sull’opera originale di Kanten Zeri, è iniziata sul sito di web manga Magcomi. Questa serie è la trasposizione a fumetti di un’opera che ha vinto il 11° Premio Romanzo Online. I nuovi episodi verranno pubblicati ogni terzo venerdì del mese.

Il protagonista, un appassionato di militari che aveva servito come soldato all’estero e perso la vita in battaglia, si reincarna in un altro mondo mantenendo i ricordi della sua vita precedente. Ma questo nuovo mondo è un luogo capovolto, dove le donne inseguono gli uomini e i ruoli tradizionali di castità sono invertiti. Armato delle sue conoscenze moderne in ambito militare, il protagonista cerca di emergere in questo strano mondo, ma si trova a dover fronteggiare diverse bellissime ragazze con gusti e desideri molto particolari, tutte determinate a conquistare il suo corpo. Riuscirà il protagonista a raggiungere la gloria?