Magic Panic!
La nuova serie di Tsusayama, intitolata Magic Panic!, è iniziata nel numero di febbraio 2026 della rivista Manga Time Kirara MAX edito da Hōbunsha. Si tratta della versione serializzata di un’opera che aveva già ottenuto successo come pubblicazione ospite in passato.

Magic Panic! è ambientato in una scuola di magia. Rit, il protagonista, è un ragazzo che adora la magia, ma può usare solo incantesimi di cui non conosce l’effetto finché non vengono lanciati, il che lo rende un habitué degli esami di recupero. Altri studenti in difficoltà, come Shino, un lupo mannaro che sta per ripetere l’anno, e Maroa, che è bravo a preparare pozioni ma rischia l’espulsione, si uniscono a Rit. Insieme, questi studenti “ritardatari” cercano di guadagnare crediti sufficienti per evitare di essere bocciati, impegnandosi nelle attività del “Club di Servizio”, che permette loro di guadagnare punti attraverso il lavoro di volontariato per la scuola.
Ikemen sugimasu Natsume-san
È iniziata una nuova serie nel numero di gennaio 2026 della rivista Monthly G Fantasy (edita da Square Enix). Si tratta del manga Ikemen Sugimasu Natsume-san, scritto da Aoi Kurumi. Il manga, che inizialmente era una storia breve, ha ottenuto molto successo ed è stato quindi trasformato in una serie.

Ikemen Sugimasu Natsume-san è una commedia romantica che inizia con il ricongiungimento, dopo cinque anni, tra Satsuki, un ragazzo un po’ goffo dell’università, e Natsume, la sua amica d’infanzia che, secondo le voci, sarebbe una “principessa bellissima”. A causa di un trasloco durante le scuole medie, Satsuki e Natsume si erano separati, ma si rincontrano all’università. Satsuki, che non vedeva Natsume da anni, è entusiasta di rivederla, soprattutto perché lei è diventata una modella di successo per un brand di abbigliamento ed è anche la sua prima cotta. Quando finalmente si rincontrano, Natsume è davvero affascinante come si dice, ma Satsuki ha la sensazione che lei stia cercando di apparire perfetta a tutti i costi…