Ennetsu
Il manga autoconclusivo Ennetsu di Sakihira Ueda è stato pubblicato su Shōnen Jump+.

L’opera è un racconto teatrale giovanile che segue Yuki e Natsu, due liceali appartenenti al club di teatro. Amiche del cuore fin da piccole, il loro rapporto era basato sul fatto che Yuki trascinava con sé Natsu, più insicura. Col tempo, però, Natsu diventa sempre più brava a recitare. Prima che se ne accorga, è solo Natsu a ottenere i ruoli, mentre Yuki finisce per essere scartata anche presentandosi a tutte le parti disponibili. A quel punto, Yuki inizia a fuggire sia dal teatro sia da Natsu.
Doormat Heroine wa sokkō shūryō itashimasu
Il nuovo manga Doormat Heroine wa sokkō shūryō itashimasu (La protagonista zerbino chiude subito la partita!), di Aki Kasagi su soggetto di Sora Anazawa, ha debuttato nella versione app di Gangan ONLINE. Si tratta della trasposizione a fumetti di un romanzo di Anazawa.

Trattata dalla famiglia come una domestica e sentendosi dire dal fidanzato infedele «Io non ti amerò mai», la contessina Reda ha ormai rinunciato a tutto. Un giorno, però, quando viene convocata dal fidanzato, riaffiorano improvvisamente i ricordi della sua vita precedente, in cui era stata tradita dal marito e aveva ottenuto fino all’ultimo centesimo di risarcimento. Animata da un sentimento che non perdona l’infedeltà, Reda decide di non sottostare più a trattamenti ingiusti e ribatte punto per punto al fidanzato… Viene così raccontata la storia della sua rivincita, in cui Reda si conquista da sola la propria felicità.