Kadokawa ha annunciato che il manga Dara-san of Reiwa (Reiwa no Dara-san) di Haruomi Tomotsuka sta ispirando un anime televisivo che debutterà nel 2026.
Il cast di Dara-san of Reiwa
Tra i membri dello staff è possibile trovare:
- Tadato Suzuki (Gushing Over Magical Girls) dirige l’anime presso Asahi Production
- Koichi Kikuta (serie e film KONOSUBA, Tamayomi, Blue Reflection Ray) sta disegnando i personaggi
- Rei Ishizuka sta componendo le musiche
- Lantis è accreditato per la produzione musicale
La trama di Dara-san of Reiwa

Le nuvole oscurano il cielo e scrosci di pioggia trasformano la foresta di montagna in un labirinto insidioso… Una frana distrugge una recinzione di filo spinato e seppellisce un cartello con scritto “VIETATO L’INGRESSO”… Due giovani fratelli vagano in un mondo oscuro a cui non appartengono, e una lunga e orribile ombra si profila per incontrarli… Comunque, è così che abbiamo incontrato Dara-san! Potrebbe sembrare un po’ spaventosa, ma aspettate di conoscerla! “Guardate, sono una dea della sfortuna, ok?! Non vi farete prendere dal panico per il mio aspetto grottesco!?”
Il franchise di Dara-san of Reiwa
Tomotsuka ha iniziato a disegnare il manga sul suo account Twitter (ora noto come X) nell’ottobre 2019, e in seguito ha pubblicato volumi del manga al Comic Market (Comiket). Kadokawa ha iniziato a pubblicare il manga sul suo sito web ComicWalker a marzo 2022. Kadokawa ha pubblicato il sesto volume del manga il 23 giugno e pubblicherà un settimo volume il 23 dicembre.