Yugami no toriko
La nuova serie di Ōnijōroku, intitolata Yugami no Toriko, ha debuttato nel numero di gennaio 2026 della Bessatsu Shōnen Magazine edito da Kodansha.

L’opera è una storia d’amore che racconta le vicende di Tanaka, un teppista temuto da tutti come un “cane feroce”, e di una misteriosa ragazza con occhiali, che sembra essere completamente indifferente a lui. Tanaka, che passa le sue giornate a litigare, un giorno incontra questa ragazza enigmatica, che non ha paura di lui. Inizialmente infastidito dal suo comportamento, inizia a rimanere sempre più affascinato dalla sua atmosfera unica e dalle sensazioni che gli provoca…
Iyashino mahō wa hitsuyōdesu ka?
La nuova serie scritta da Mijinko, con il soggetto di Kanoko Moyou e le illustrazioni di Yuni, intitolata Iyashi no Mahō wa Hitsuyō desu ka?, è iniziata su LINE Manga.

La protagonista, Erisia, è una maga specializzata in incantesimi di guarigione, tenuta prigioniera nella casa ducale. Un giorno, però, scopre che le rimangono pochi giorni di vita e decide di fuggire dalla casa ducale per realizzare il suo sogno di vedere il mare. Nel vasto mondo che non ha mai conosciuto, incontra Harvey, un principe gravemente ferito sia fisicamente che mentalmente. Erisia e Harvey stringono un accordo: lei guarirà le sue ferite in cambio della sua compagnia nel viaggio verso il mare. Man mano che viaggiano insieme, i due iniziano a sviluppare sentimenti reciproci. Tuttavia, le ombre del padrone della casa ducale, Galliard, che è ossessionato da Erisia, si avvicinano sempre di più a loro.