Host ni 1500 man mitsuida watashitte baka desuka?
Il nuovo manga di Uni, basato sull’opera originale di Kyouko, intitolato Host ni 1500 man mitsuida watashi tte baka desuka? (Sono una stupida per aver speso 15 milioni di yen per un host?), è iniziato su MangaMee.

La scrittrice sull’orlo del fallimento, Kyouko, un giorno scopre che la sua seria migliore amica si è lasciata affascinare dal mondo degli host. Per farla rinsavire, decide di accompagnarla in un host club, dove incontra Ryosuke, un host bello ma non particolarmente brillante. Kyouko, determinata a smascherare la vera natura degli host con l’aiuto di Ryosuke, finisce però senza accorgersene per rimanere lei stessa intrappolata nel mondo notturno… È una storia di amore e follia basata su fatti realmente accaduti.
Isekai elf mura no omawarisan
Il nuovo manga di Zeroyon, intitolato Isekai elf mura no omawarisan (Il poliziotto del villaggio elfico in un altro mondo), è iniziato su COMIC Meteor. Si tratta di una commedia che racconta la storia di un agente di polizia evocato come eroe in un mondo parallelo abitato dagli elfi.

Un giorno, all’improvviso, l’agente di polizia Souji Kogawa, insieme all’intera stazione di polizia di quartiere dove era assegnato, viene evocato nel villaggio degli elfi. Souji è stato chiamato per affrontare una grande calamità, ma scopre che questa arriverà solo entro i prossimi 200 anni. Fino ad allora, decide quindi di continuare semplicemente il suo lavoro di pattuglia come sempre. La storia segue la vita quotidiana di Souji nel suo servizio nel villaggio elfico, insieme alla giovane elfa Shikon, che gli dà filo da torcere sin dal giorno dell’evocazione, e Yurushi, la nipote del capo del villaggio.