Omoi tabako o sutteru fukenkō-sōna toshiue bijin to dorodoro no kankei ni natte ita hanashi
Il nuovo manga Omoi tabako o sutteru fukenkō-sōna toshiue bijin to dorodoro no kankei ni natte ita hanashi (La storia di come ho avuto una relazione torbida con una bellissima donna più grande che sembrava poco in salute e fumava sigarette forti di Miyuri Yamakawa) è iniziato su Comic Dengeki Daiohji Vol.147 edito da KADOKAWA. L’opera è l’adattamento a fumetti del romanzo di Tomohashi Kametsu.

Il protagonista, un liceale che vive da solo in un appartamento economico mentre lavora part-time in un konbini, nutre sentimenti speciali per una cliente abituale: una donna che acquista sempre e solo un pacchetto dello stesso tipo di sigarette. Quando scopre che quella donna è in realtà la sua vicina di appartamento, il rapporto tra i due inizia lentamente a cambiare.
Mugen no majutsushi maryokunashi de heimin no ko to hakugai sa reta ore. Jitsuwa mugen no maryoku-mochi.
Il nuovo manga intitolato Mugen no majutsushi maryokunashi de heimin no ko to hakugai sa reta ore. Jitsuwa mugen no maryoku-mochi. (L’Infinito Mago – Nato senza magia e perseguitato come figlio di una plebea. In realtà possiedo un potere infinito) di Bokan è iniziato nel numero di gennaio 2026 di Monthly Comic Dengeki Daioh edito da KADOKAWA. L’opera è un adattamento a fumetti del romanzo di Léonard D.

Rest, nato dall’unione tra un nobile e una plebea, è sempre stato maltrattato dalla sua famiglia a causa delle sue origini e perché, alla nascita, era stato giudicato “privo di magia”. In realtà Rest possiede poteri magici, ma preferisce tenerli nascosti per evitare complicazioni, con l’obiettivo segreto di raggiungere un giorno una posizione superiore persino a quella del padre. Nel primo capitolo, il fratellastro Cedric propone incautamente di andare a caccia di mostri solo con un gruppo di bambini, mettendo così in pericolo anche le figlie del marchese Rosemary, presenti con loro. In quella situazione critica, come reagirà Rest?