TV Tokyo ha annunciato che il manga The Flowers of Evil (I fiori del male o Aku no Hana) di Shūzō Oshimi riceverà un adattamento televisivo live-action ad aprile 2026.
La serie andrà in onda su TV Tokyo e altri canali, e sarà trasmessa in streaming in esclusiva su Disney+.


Lo staff di The Flowers of Evil
Paul Young (Pocket ni Bōken wo Tsumekonde, Star Wars: Visions Volume 2, Ryо̄san-gata Riko) dirigerà la serie insieme a Noboru Iguchi (film live-action “I fiori del male”, Tomie: Unlimited). Keita Meguro (Red Blue, Neko Kare: Shonen wo Kau) e Shuho Takase (Red Blue) scriveranno la sceneggiatura. TV Tokyo e C&I Entertainment si occuperanno della produzione.
La trama di The Flowers of Evil
Il topo di biblioteca Takao si innamora di Nanako, ma non riesce a esprimere i suoi sentimenti a parole. Invece, agisce segretamente, spinto da un impeto di passione, creando un enorme scandalo nella sua scuola. C’è una persona che conosce la sua vera natura, e questa ragazza farà di tutto per coltivare ciò che questo Charles Baudelaire nasconde.
Il franchise di The Flowers of Evil
Il manga ha precedentemente ispirato una serie anime televisiva del 2013 e un film live-action uscito nel settembre 2019. Il manga Inside Mari di Oshimi ha dato vita a una serie live-action nel marzo 2017, e anche il suo manga Drifting Net Café ha ispirato una serie live-action nel 2009. Il suo manga Sweet Poolside ha ricevuto un film live-action nel 2014.