Isekai kara kaettekita yūshadearu ore ga kabukichō de ō ni naru hanashi
La nuova serie di Dekoboko Chanpuru, intitolata Isekai kara kaettekita yūshadearu ore ga kabukichō de ō ni naru hanashi (La storia di come io, un eroe tornato da un altro mondo, diventerò re a Kabukichō), è iniziata sul sito di web manga di Overlap, Comic Gardo.

Il protagonista, Yuji Kyusei, dopo aver salvato un altro mondo come eroe è tornato in Giappone, ma lì non trova più il suo posto e finisce per diventare uno degli sconfitti. Mentalmente allo stremo e sul punto di togliersi la vita, si ritrova a Kabukichō, dove arriva in un maid café atipico. Le donne che lo accolgono all’ingresso lo salutano dicendo: “Il reincarnato è tornato!!!”. Quel luogo era infatti uno spazio speciale dove lavorano ragazze “ritornate da un altro mondo”.
Kin no yūjotachi Sado yūkaku aishi
Il nuovo titolo di Fujishō Meguru, intitolate Kin no yūjotachi Sado yūkaku aishi (Le cortigiane d’oro – Triste storia del quartiere dei piaceri di Sado), è disponibile su Renta!.

Aya, figlia di un ricco mercante di navi, viveva felice insieme alla sorella e al padre. Tuttavia, un giorno, a causa del tradimento dello zio, il padre viene ucciso, il negozio confiscato e la sorella venduta al quartiere dei piaceri dell’isola di Sado. Per ritrovare la sorella, Aya si reca a sua volta a Sado e scommette tutto sul farsi un nome come cortigiana, prendendo il nome di Ayanami per attirare l’attenzione… La storia segue Aya mentre scala il mondo notturno grazie alle sue straordinarie capacità.