Anata to wa zettai ni
Anata to wa Zettai ni di Kanae Sato è stato lanciato su Comic Cmoa.

La protagonista, Aihara, è un’impiegata di ufficio che odia i conflitti con le persone e ha come motto nella vita quello di non entrare in contatto con gli altri e mantenere le distanze. Da sempre si è trovata coinvolta in situazioni complicate, dato che tende ad attirare persone problematiche, e ne è consapevole. Un giorno, viene scelta come mentore di Hotaru Moriya, un nuovo dipendente che è appena arrivato nell’azienda. Moriya sembra essere il tipo di uomo che Aihara di solito evita: gentile e tranquillo, ma ha una “strana aura” che solo Aihara riesce a percepire. Nonostante cerchi di non avvicinarsi troppo a lui, Moriya inizia a corteggiarla… La storia si sviluppa in un’office romance tra una donna introversa e un uomo che nasconde qualcosa.
Hitotsu yanenoshita ni toshishita danshi to kurashitara, yume mo koi mo restartshimashita
La nuova serie di Mari Umi, Hitotsu Yane no Shita ni Toshishita Danshi to Kurashitara, Yume mo Koi mo Restart Shimashita, è iniziata su Piccoma.

Natsumi Hirose lavora in una buona azienda e, in apparenza, vive una vita soddisfacente. Tuttavia, dentro di sé prova una certa insoddisfazione. Poco prima di compiere 30 anni, viene lasciata dal suo ragazzo con cui aveva una lunga relazione, e si ritrova single. Proprio in quel momento, un uomo che non conosceva si presenta alla sua porta. Il giovane, che si fa chiamare Yū Kuwahara, è un aspirante pianista, ed è arrivato a vivere con lei per volontà della zia di Natsumi. Così, Natsumi inizia a convivere con Yū, e durante questa nuova vita insieme, riscopre i sogni che aveva dimenticato. La storia segue il suo percorso di riscoperta di sé, tra sogni e nuovi sentimenti.