Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Arte
  • Cinema
  • Cosechevalgono
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: Sai-Kyo-Oh! Zukan: The Ultimate Tournament ottiene uno speciale
 
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Arte
  • Cinema
  • Cosechevalgono
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Cerca
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Notizie

Sai-Kyo-Oh! Zukan: The Ultimate Tournament ottiene uno speciale

Il film il 23 gennaio

Vanessa 2 minuti fa Commenta! 3
 

Lo staff di Sai-Kyo-Oh! Zukan: The Ultimate Tournament, il secondo anime televisivo basato sulla serie di libri per bambini Sai-Kyo-Oh! Zukan di Gakken, ha rivelato che un film in edizione speciale dell’anime intitolato Sai-Kyo-Oh! Zukan: The Ultimate Tournament Tokubetsu-hen Teppen Kimeyō ka! (Sai-Kyo-Oh! Zukan: The Ultimate Tournament Special Edition Let’s Decide Who’s on Top!) debutterà il 23 gennaio nelle sale cinematografiche Aeon Cinema in tutto il Giappone. Lo staff ha anche rivelato un’immagine e il trailer del film.

Contenuti
La trama di Sai-Kyo-Oh! ZukanIl franchise di Sai-Kyo-Oh! Zukan

Hayato Kagami, membro dell’unità ROF-MAO VTuber, eseguirà le sigle di apertura e chiusura del film e farà anche un’apparizione speciale.

Yoshihisa Kawahara e Mie Sonozaki riprenderanno i loro ruoli rispettivamente di Mr. Most e TT.

Leggi Altro

Horeta hareta panda e Seikatsu man, iniziate le serie
Ossan, gachiru e Gi Wagu Kon, iniziate le serie
Narukami maiko no han bun nōka e An-chan wa honto, iniziate le serie
Golden Kamuy, ecco il nuovo attore

Il film presenterà incontri inediti, tra cui la “Strongest Underwater Special Exhibition Final Match” tra un Livyatan melvillei e uno Spinosaurus, e la “Strongest King Dragon League Final Match” tra il danava indù (essere mitologico) Vritra e Ōryū, la bestia alata a quattro zampe che compare nella mitologia cinese. Il film presenterà anche un quiz con Mr. Most.

Il film durerà circa 50 minuti.

Sai-kyo-oh! Zukan: the ultimate tournament ottiene uno speciale

La trama di Sai-Kyo-Oh! Zukan

Sai-kyo-oh! Zukan: the ultimate tournament ottiene uno speciale

L’ambientazione del nuovo anime è “Sai-Kyō-Jima” (The Ultimate Island), un’isola misteriosa e isolata con innumerevoli campi di battaglia inesplorati, da zone selvagge e scogliere rocciose a foreste, campi di ghiaccio e caverne. Qui, giocatori di varie specie come animali altrimenti estinti, insetti e dinosauri combattono battaglie in stile torneo, il tutto per rivendicare il titolo di più forte. Oltre alle creature introdotte in precedenza come il tirannosauro, il purussaurus, il leone e lo scarabeo Ercole, il nuovo anime aggiunge altre specie che combattono per essere il migliore, come creature marine e draghi.

Il franchise di Sai-Kyo-Oh! Zukan

La serie di libri per bambini originale ha 5,4 milioni di copie in circolazione e festeggerà il suo decimo anniversario l’anno prossimo.

Sai-Kyo-Oh! Zukan: The Ultimate Battles, il primo anime televisivo del franchise basato sul libro Ishu Sai-Kyo-Oh! Zukan, è stato presentato in anteprima il 6 gennaio su TV Tokyo all’interno del programma Iniminimanimo. Yoshihisa Kawahara ha interpretato il ruolo di Mr. Most.

Il dipartimento editoriale di Gakken e Tetsuya Meguro hanno supervisionato il primo anime televisivo. Kunihiko Yuyama (direttore capo di Pokémon) è stato il direttore capo e Shintarō Kishimoto ha diretto l’anime presso OLM Digital. Shinji Satō (The Fruit of Evolution: Before I Knew It, My Life Had It Made) ha supervisionato le sceneggiature della serie. Toonz Imai ha disegnato i personaggi, Kisuke Koizumi ha diretto il sonoro e Yusuke Kamimachi ha composto la musica.

I cinema Aeon Cinema in tutto il Giappone hanno tenuto proiezioni speciali del primo anime a partire dal 23 agosto.

Potrebbero interessarti

The Great Jahy Will Not Be Defeated!, termina il manga

Fist of the North Star, serie dal 5 gennaio

The Palace at the Edge of Japan, inizia una nuova serie

Luna Knight, termina il manga

My Happy Marriage ottiene tre episodi speciali

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Arte
  • Cinema
  • Cosechevalgono
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?