To Be Hero X ha stupito tutti con il suo mondo complesso e un comparto tecnico di buon livello per una produzione Bilibili in collaborazione con Aniplex. Dopo il suo debutto primaverile si è consolidato come uno degli anime più apprezzati della stagione, anche grazie ai suoi personaggi.
7- Calamity

Un eroe perseguitato dalla sfortuna, l’esatto opposto di Lucky Cyan. La sua posizione è un po’ ambigua, proprio per colpa del suo potere che non sempre si sviluppa in senso positivo. Personaggio dal cuore d’oro, fa di tutto per garantire il benessere di Lucky Cyan, arrivando a ripercorrere il passato dell’eroina.
6- Ghostblade

Un bellissimo ragazzo, che copre il suo volto con una maschera e svolge il suo lavoro con silenzio e discrezione. Le ragioni di questo atteggiamento sono da ricercarsi in un trauma del passato. Ghostblade infatti non è in grado di provare emozioni.
5- Dragon Boy

Un bad boy, che preferisce lavorare da solo. Anche il suo aspetto esteriore comunica uno stile unico, molto personale, con tatuaggi e capelli viola. Per riuscire a raggiungere la prima posizione, intraprende un percorso molto diretto: sconfiggere quanti più villain possibile, senza alcuna pietà.
4- I Johnny

Un iconico duo, composto da un essere umano e una creatura simile a un compagno animale, molto carino e coccoloso, almeno fino a quando non si arrabbia e inizia a ingrandirsi, arrabbiarsi e malmenare i nemici
3- Queen

Un’eroina da manuale, con un grande senso della giustizia, in grado di portare ordine in un mondo sommerso dal caos. La sua armatura dorata può cambiare forma per meglio adattarsi alle caratteristiche del suo avversario, o anche manifestare dal nulla l’arma più appropriata. Queen è anche in grado di creare un raggio di luce, dal potenziale distruttivo molto alto.
2- Bowa

Una ex eroina che si è trovata dall’altro lato della barricata, diventando un’antagonista perfetta per i nostri eroi. Anche nella sua forma base è una villain da temere, capace di volare, emettere raggi energetici e manipolare la sua ascia con maestria. In alcune condizioni è perfino capace di superare Queen.
1- Hero X

Non potevamo aspettarci un esito diverso da questa classifica. Hero X ha la capacità di manipolare la realtà, per sconfiggere i nemici con sicurezza e stile. Un po’ come Superman nasconde la propria identità segreta, ma nei panni dell’eroe è sicuramente riconoscibile, grazie al suo abito bianco con una X sulla cravatta.