Shinigami to reijō
È iniziata su Zero-Sum Online la nuova serie intitolata Shinigami to reijō (La Morte e la Signorina) di Fukusuke Miyamoto, tratta dall’opera originale di Makoto Beppu. L’opera nasce come serie grazie all’ottima accoglienza del capitolo autoconclusivo pubblicato nell’antologia Akuyaku reijōdesuga, shiawase ni natte misemasu wa! Anthology Comic(Sono una nobile malvagia, ma sarò felice, vedrete! Anthology Comic). La pubblicazione proseguirà con un aggiornamento ogni secondo venerdì del mese.

Yulia, figlia di un duca, ha la capacità di vedere fantasmi e spiriti viventi. Incapace di distinguere tra esseri umani e spiriti, ha sempre ignorato chiunque le rivolgesse la parola, finendo per essere considerata un’“egoista crudele”. Un giorno, dopo che il suo fidanzamento viene annullato, viene deciso che Yulia diventerà la seconda moglie del marchese di confine Winkler, noto come la “Morte” e considerato un cavaliere freddo e spietato. Mentre trascorre il suo tempo nella nuova dimora scacciando gli spiriti che la infestano, Yulia finisce per creare un legame con la figlia che Winkler ha avuto dalla sua prima moglie. E pian piano scopre anche che Winkler non è affatto l’uomo terribile di cui parlano le voci…
Megan to Lord D.
La nuova serie di Toshie Kihara, intitolata Megan to Lord D. (Megan e Lord D), ha debuttato sul numero speciale invernale di Flowers edito da Shogakukan.
La storia è ambientata nella Londra del XVIII secolo. Megan, figlia di un potente mercante che scuote la società aristocratica, intraprende un viaggio verso la Scozia, la terra natale di suo padre, a seguito di un evento che cambia il corso della sua vita.