Lo staff del film live-action tratto dal manga Wind Breaker di Satoru Nii ha pubblicato un video, che mette in risalto vari personaggi, mostrando alcune delle loro scene e battute più significative. Mostra alcuni dei primi anni di Fūrin, i leader dei Bofurin, alcuni personaggi che circondano la banda, come Kotoha, e il leader degli Shishitoren, Choji.
La sigla Stay Strong è cantata boy band BE:FIRST.
Il film debutterà in Giappone il 5 dicembre.

Il cast di Wind Breaker
Tra gli attori è possibile trovare:
- Kōshi Mizukami nel ruolo di Haruka Sakura
- Taisei Kido nel ruolo di Akihiko Nirei
- Keito Tsuna nel ruolo di Hayato Suō
- JUNON nel ruolo di Kyōtarō Sugishita
- Motoki Nakazawa nel ruolo di Toma Hiragi
- Shūhei Uesugi nel ruolo di Hajime Umemiya
- Rikako Yagi nel ruolo di Kotoha Tachibana
- Koki Yamashita nel ruolo di Choji Tomiyama
- Noritaka Hamao nel ruolo di Jō Togame
Kentarō Hagiwara (live-action Blue Period, Tokyo Ghoul, Dragons of Wonderhatch, Our 30 Minute Sessions) dirige il film da una sceneggiatura del vincitore del Japan Academy Award Yōsuke Masaike (live-action Anime Supremacy!, A Girl & Her Guard Dog). La Warner Brothers distribuisce il film.
La trama di Wind Breaker

Un manga adrenalinico ambientato in un liceo per delinquenti che ora sono eroi che proteggono la loro città. Un feroce, nuovo studente arriva a scuola determinato a lottare per raggiungere la vetta e diventare il più forte di tutti. Questo manga spigoloso e ricco di azione entusiasmerà sicuramente i fan di Tokyo Revengers e altre storie sui delinquenti delle scuole superiori
Haruka Sakura non vuole avere niente a che fare con i deboli: è interessato solo al più forte dei forti. Ha appena iniziato alla Furin High School, una scuola di degenerati noti solo per la loro forza combattiva, forza che usano per proteggere la loro città da chiunque desideri il male. Ma ad Haruka non interessa essere un eroe o far parte di qualsiasi tipo di squadra: vuole solo lottare per raggiungere la vetta!
Il franchise di Wind Breaker
Il manga, scritto e disegnato da Nii, è stato lanciato nell’app Magazine Pocket di Kodansha nel gennaio 2021.