Shita kanda toki to daitai issho
La nuova serie di Hiro, intitolata Shita Kanda to Toki to Daitai Issho (Più o Meno la Stessa Cosa quando Mordi la Lingua), è iniziata su OUR FEEL.

La trama segue Kiiro Toori, un appassionato editor di manga, che un giorno riceve finalmente una richiesta da Toru, un mangaka con cui ha cercato di entrare in contatto per anni. Toru lo invita a incontrarsi, ma poco prima dell’incontro, Kiiro scopre che Toru ha annunciato sui social media che smetterà di disegnare manga. Questa notizia sconvolge Kiiro, portando la storia a esplorare il loro rapporto e il mondo dell’editoria manga.
Konyakusha o Netorareta Okage de, Wakeari Kishi to Ippai Tanoshiku Sugoseteimasu
La nuova serie Konyakusha o Netorareta Okage de, Wakeari Kishi to Ippai Tanoshiku Sugoseteimasu (Grazie al fatto che mi hanno tradito il fidanzato, ora sto vivendo sorprendentemente bene con un cavaliere con un passato) di Shioami Ritsuki (autore) e Kanozato (illustratore), è iniziata su Manga BANG! e nella versione web di Manga BANG Comics.

La protagonista della storia è Elena, una giovane nobildonna che viene tradita dal suo fidanzato con una sua amica. Un giorno, la sua amica le comunica di essere incinta del suo ex fidanzato, e lui le chiede di annullare il loro fidanzamento. Dopo aver rotto il fidanzamento, Elena, furiosa e disillusa, decide di lasciare la capitale e trasferirsi nella villa della nonna defunta, sperando di allontanarsi dai pettegolezzi. Tuttavia, la villa è stata lasciata in eredità a Norbert, un cavaliere che serve un marchese di una regione lontana. Norbert si rivela essere molto più gentile e premuroso di quanto Elena avesse mai sperimentato, ricevendo da lui le parole e l’affetto che il suo ex fidanzato non le aveva mai dato. Iniziano a vivere insieme, e attraverso la loro convivenza, Elena, che era stata una “figlia in gabbia”, comincia a scoprire come trovare la felicità con le proprie forze.