BS Asahi ha annunciato che produrrà un adattamento live-action del manga Katei Kyōshi no Kishi Knight Desu (I Am the Home Tutor Kishi Knight) di Hiromasa Okujima, che debutterà su BS Asahi, CBC, RKB, HBC e tvk il 5 gennaio. La serie sarà disponibile in streaming anche su Lemino lo stesso giorno.
Il cast di Katei Kyōshi no Kishi Knight Desu

Rei Sawamura (a sinistra nella foto sopra), membro del gruppo ONE N’ ONLY, interpreta Kishi Knight, mentre Kōki Tanaka (a destra), membro del gruppo SUPER★DRAGON, interpreta Tōru Takasugi.
Naho Kamimura, Nao Nomura e Jirō Nagae dirigono la serie, con sceneggiature di Ayumi Shimo e Naho Kamimura.
La trama di Katei Kyōshi no Kishi Knight Desu
Il manga è incentrato su Tōru Takasugi, un delinquente liceale più incline alle risse che allo studio, e per questo motivo è sempre ultimo nei suoi voti scolastici. Ma quando un tutor a domicilio di nome Kishi Knight entra nella sua vita e promette di migliorare i suoi voti, il fascino naturale del tutor inizia a conquistare Tōru.
Il franchise di Katei Kyōshi no Kishi Knight Desu
Okujima ha serializzato il manga sulla rivista Nicchan Gecchan di Akita Shoten nel 2019. Akita Shoten ha pubblicato un volume dedicato al manga.
Okujima ha lanciato il manga Baban Baban Ban Vampire sulla rivista Bessatsu Shōnen Champion di Akita Shoten nell’ottobre 2021. Akita Shoten ha pubblicato l’undicesimo volume del manga il 26 giugno e pubblicherà il dodicesimo il 7 novembre. La serie ha ispirato un anime trasmesso in streaming su Netflix il 12 gennaio, insieme a un film live-action uscito il 4 luglio.