BAD ASS BUDDIES
La nuova serie di Sunshirou, intitolata BAD ASS BUDDIES, è iniziata su Saikomi.

BAD ASS BUDDIES racconta la storia di due persone, Dona e Theo, che gestiscono un’attività di “tuttofare” in un quartiere malfamato, il Ryun’Nan, dove si radunano persone che non hanno un posto dove stare. Theo, che è di carattere lunatico, non chiede mai pagamento per i suoi servizi, dicendo: “Mi basta vedere il sorriso del cliente!”, ma quando una madre gli chiede aiuto perché le hanno rapito il figlio, è pronto a lasciarla senza pietà, dicendo: “Questo è il Ryun’Nan!”. Theo ha una personalità difficile da comprendere, ma quando si tratta di un favore per Dona, la persona che ama, è sempre pronto ad agire. Insieme, Theo, il tipo imprevedibile, e Dona, un uomo silenzioso e fisicamente imponente, risolveranno i vari problemi del quartiere.
Jitaku apartment ittō to tomoni isekai e ~ sagesumareteita reijō ni tensei ( ? ) Shimashitaga, jiyū ni ikiru koto ni shimashita ~
È iniziata su AlphaPolis la nuova serie di Komegu, basata sull’opera originale di Yukina Kisaragi, intitolata Jitaku apartment ittō to tomoni isekai e ~ sagesumareteita reijō ni tensei ( ? ) Shimashitaga, jiyū ni ikiru koto ni shimashita ~ (Con tutto il mio complesso di appartamenti, mi sono trasferita in un altro mondo – Mi sono reincarnata (forse?) in una giovane nobile disprezzata, ma ho deciso di vivere in libertà).

La protagonista, Sara Shiina, viene trasportata in un altro mondo insieme al suo complesso di appartamenti. In quel mondo si ritrova a vivere come Lisha, la figlia di un duca. Tuttavia, Lisha è disprezzata dalla matrigna ed è rinchiusa in un fienile, costretta a vivere in condizioni pessime. Ma quando acquisisce l’abilità di usare liberamente il suo appartamento della vita precedente, completo di gas, elettricità e acqua corrente, Lisha decide di lasciare la casa del duca per iniziare una vita tutta sua, libera e indipendente.