Kurokami long gomi tōku dekki senpai
Kurokami rongu gomi tōku dekki senpai di Yasuda Gōsuke, una storia breve, è stata pubblicata su Shonen Jump+.

Kurokami rongu gomi tōku dekki senpai è una storia breve che ritrae un ragazzo e una ragazza che parlano solo durante il tragitto in autobus per andare a scuola. Il protagonista, il ragazzo di nome Hirano, trascorre molto tempo per arrivare a scuola con l’autobus, partendo dalla sua casa in campagna. Una delle sue gioie è conversare con la senpai che ammira, Seika, che prende lo stesso autobus della sua linea rurale. Tuttavia, i temi di conversazione di Seika sono sempre di argomenti banali e senza senso, quasi come “spazzatura”…
Rettō-shoku no kaifuku-jutsu-shi, kaifuku aitemu no hō ga yakunitatsu to warawa reruga, jitsuwa mugen no maryoku o hokoru saikyō bōken-shananode subete o chiyu shi musō shimasu
La nuova serie intitolata Rettō-shoku no kaifuku-jutsu-shi, kaifuku aitemu no hō ga yakunitatsu to warawa reruga, jitsuwa mugen no maryoku o hokoru saikyō bōken-shananode subete o chiyu shi musō shimasu (L’esperto in tecniche di recupero di bassa classe, che viene deriso perché gli oggetti di recupero sono più utili, ma in realtà è un avventuriero supremo con magia infinita che guarisce tutto e diventa invincibile) è iniziata su Rettō-shoku no kaifuku-jutsu-shi, kaifuku aitemu no hō ga yakunitatsu to warawa reruga, jitsuwa mugen no maryoku o hokoru saikyō bōken-shananode subete o chiyu shi musō shimasu. Con il progetto originale di Kishimoto Kazuha, la sceneggiatura di Shirasawa Inui, le illustrazioni di Aoi Tsuki Tayura e la composizione di Todaka Zuki.

Il protagonista è un giovane guaritore, Eto, capace di curare qualsiasi ferita con le sue abilità di recupero. Durante il suo viaggio, incontra una spadaccina magica di rango A, Sophie, che riconosce il suo talento e gli chiede di aiutare in una missione. La richiesta è di salvare la sorella di Sophie, che è stata maledetta dal boss mostruoso al ventesimo piano di un dungeon.