Assassination Hospital
Il nuovo manga di Akagi Keiji, intitolato Assassination Hospital, è stato pubblicato su Shonen Jump+. Si tratta di un manga medico di battaglia che intreccia il tema dell’assassinio, creato dal neurochirurgo Akagi.

Il protagonista, Takeyuki Mishima, ha perso la sua famiglia in un incidente e, per vendicare la morte del padre, decide di diventare medico. Viene assegnato come medico in formazione presso l’ospedale privato di prestigio, il Seiyo Hospital, ma il suo tutor, il dottor Shindo, lo tratta freddamente, domandandosi “Perché sei qui?”. Mishima, senza sapere il motivo, continua il suo lavoro, ma un giorno, mentre accompagna un paziente dimesso al taxi, viene improvvisamente attaccato dal paziente stesso, trovandosi coinvolto in un evento inaspettato.
Naru-sanda
La nuova serie di Isaki Kitamura, Narusan da, è iniziata oggi, 18 ottobre, su Magazine Pocket.

Mirai Narukomi, una studentessa universitaria e cantante con sogni da professionista, sta facendo un live improvvisato per strada quando incontra una misteriosa donna, Amé Namida. Sebbene le critiche spietate di Namida, come quella di chiamarla “la copia di Aimyon”, inizialmente la deprimano, Mirai inizia a essere spinta dalle parole di Namida. La storia segue la collaborazione tra una cantante di talento ma poco riconosciuta e una spietata insegnante, mentre insieme mirano a raggiungere la vetta del successo. Un leggendario percorso di “ascesa” nel mondo della musica prende forma.