La versione digitale del 46° numero di quest’anno della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ha annunciato che il manga Super Psychic Policeman Chojo (Chōjun! Chōjō Senpai) di Shun Numa riceverà un anime televisivo nel 2026, e ha rivelato un’immagine e i membri principali dello staff dell’anime.

Numa ha anche disegnato un’illustrazione per commemorare l’annuncio dell’anime:

Lo staff di Super Psychic Policeman Chojo
Tra i membri dello staff è possibile trovare:
Junichi Yamamoto (Why Raeliana Ended Up at the Duke’s Mansion; Maebashi Witches; Anyway, I’m Falling in Love with You) dirige l’anime presso Arvo Animation. Hayashi Mori (Sand Land: The Series, Cells at Work! Code Black, Onmyo Kaiten Re:Birth Verse) supervisiona e scrive le sceneggiature della serie, mentre Masakatsu Sasaki (16bit Sensation: Another Layer, Seiyu’s Life!, TONIKAWA: Over The Moon For You) si occupa del design dei personaggi.
La trama di Super Psychic Policeman Chojo
A Chinjuku, la città che non dorme mai, c’è un poliziotto anziano dotato di poteri psichici che vanno oltre la comprensione umana! Il suo nome è Meguru Chojo! Insieme al suo partner esperto di judo Nao Ippongi, questo esilarante duo manterrà le strade pulite con ogni mezzo necessario!
Il manga di Super Psychic Policeman Chojo
Il manga è stato pubblicato per la prima volta come one-shot su Weekly Shonen Jump nell’aprile 2023 e ha iniziato la serializzazione nel febbraio 2024. Il manga si è concluso il 9 giugno. Shueisha ha pubblicato il settimo e ultimo ottavo volume del manga il 4 settembre.
Il manga Samon the Summoner di Numa è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump dal 2015 al 2017.