Shueisha ha annunciato che la sua app MANGA Plus inizierà a pubblicare simultaneamente tutti i nuovi manga della rivista Weekly Young Jump in tutto il mondo (tranne Giappone, Corea e Cina), a partire da Bungo -unreal- di Yūji Ninomiya, sequel del manga di baseball Bungo.
Bungo-unreal- è stato lanciato su Weekly Young Jump giovedì. Nel manga, i personaggi della serie originale sono entrati al liceo.
La trama di Bungo -unreal-

Dopo essersi allenati diligentemente nel “wall ball”, Bungo Ishihama incontra Yukio Noda, membro della nazionale giovanile di baseball giapponese, in un incontro fatale. I due proseguono poi alle scuole medie e si uniscono alla squadra ultra competitiva “Seio Senior”. Puntando a raggiungere la vetta del baseball delle scuole medie, si impegnano in feroci battaglie! Col passare del tempo, i due passano alle superiori, puntando a raggiungere “cinque campionati Koshien consecutivi”, puntando ancora una volta al top!
Il franchise di Bungo -unreal-
Ninomiya ha lanciato il manga Bungo nel dicembre 2014 e lo ha concluso nel dicembre 2024. Shueisha ha pubblicato il 41° e ultimo volume del manga il 17 aprile.
Shueisha ha lanciato il servizio MANGA Plus in tutto il mondo nel gennaio 2019. Il servizio rappresenta la prima incursione di Shueisha nel servizio diretto a livello globale. Il dipartimento editoriale di Shonen Jump+ gestisce internamente la distribuzione all’estero tramite MANGA Plus.
Il servizio è stato lanciato con 50 titoli, tra cui 13 serie complete. Il servizio pubblica nuovi capitoli di manga attualmente serializzati dalla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, dalla rivista Jump Square e dal servizio Shonen Jump+ contemporaneamente alla loro uscita in Giappone. Il primo e l’ultimo capitolo dei manga attualmente serializzati sono gratuiti. Una parte dei ricavi derivanti dalla pubblicità sul sito web va direttamente agli autori dei manga.