La piattaforma Comic Boost di Gentosha Comics ha pubblicato l’ultimo capitolo del manga Ghostly Darkness of Kanata di Nokuto Koike.
La trama di Ghostly Darkness of Kanata

Un avvincente thriller soprannaturale che sfuma il confine tra realtà e aldilà, dove l’ossessione di una donna per i fantasmi la conduce in un mondo di terrore.
Il franchise di Ghostly Darkness of Kanata
Koike ha lanciato la serie sulla piattaforma Comic Boost di Gentosha Comics a settembre 2023. Gentosha ha distribuito il secondo volume nell’ottobre 2024.
Koike ha lanciato il manga Tonari no Jiisan (Il mio vecchio vicino) sulla rivista Young King di Shonengahosha a marzo 2024.
Ha lanciato il manga Serial Killer Land sul sito web Manga Cross di Akita Shoten ad agosto 2021.
Koike ha disegnato un manga tributo al film live-action Ghost in the Shell di DreamWorks e Paramount a febbraio 2017.
Koike ha collaborato come disegnatore con Ryukishi07 al manga Hotaru-Bi no Tomoru Koro ni (Quando la luce della lucciola brucia). Il manga fa parte della serie Koro ni ed è stato lanciato sulla rivista Monthly Action di Futabasha nel marzo 2016 e conclusosi nel febbraio 2018.
Ha anche lavorato al manga horror 6000 – Rokusen, lanciato sulla rivista Comic Birz di Gentosha nel 2010 e conclusosi nel 2012. Un adattamento live-action del film era in lavorazione a Hollywood.