Ichijō Kao wa koi o shiranai
La nuova serie di Tatsukawa Saki, intitolata Ichijō Kao wa koi o shiranai (Ichijou Kao non conosce l’amore), ha debuttato sul numero 21 della rivista Margaret edita da Shueisha.

La protagonista, Kao Ichijou, è una studentessa del secondo anno delle superiori che frequenta una scuola esclusiva per ragazze provenienti da famiglie benestanti. Dopo la laurea, è destinata a sposare una persona scelta dai suoi genitori, ma ogni volta che viene proposta una combinazione per un matrimonio combinato, non riesce a trovare alcuna affinità. Decisa a comprendere cosa sia l’amore prima di un possibile fidanzamento, Kao decide di affrontare il viaggio in treno, ispirata dai manga per ragazze che aveva letto in passato. Durante il tragitto, incontra un ragazzo con cui vive un incontro simile a quello di un manga per ragazze… Inizialmente convinta che sia un ragazzo affascinante e con molta esperienza in amore, Kao gli chiede di insegnarle cos’è l’amore.
Ikenie hanayome wa reikokuna kitsune no kamisama ni dekiai sareru
La nuova serie di Miyagi, Ikenie hanayome wa reikokuna kitsune no kamisama ni dekiai sareru (La sposa sacrificata è amata senza pietà dal dio volpe crudele), basata sull’opera di Seara Rina, è disponibile sulla piattaforma Comic Cmoa.

Kotoko, nata in una famiglia di sacerdotesse, possiede solo una minima quantità di poteri spirituali. Da sempre paragonata alla sua gemella, che è molto più talentuosa, è stata derisa dalla gente del suo villaggio come una “sacerdotessa fallita”. In mezzo a questa situazione, per salvare il villaggio, Kotoko viene offerta come sacrificio al dio volpe crudele. Decisa ad affrontare la morte, Kotoko si prepara al peggio, ma quando il dio volpe, Kamina, appare davanti a lei, le dice: “Ti prenderò come mia compagna”.