Vai al contenuto
iCrewPlay.com Un progetto editoriale indipendente
Continua con Manga

Gild no uketsuke jō wa teiji agari no yumewomiru e Dragon to yama kurashi kyūjitsu wa isekai de camp life, iniziate le serie

Si tratta di due adattamenti di light novel

Gild no uketsuke jō wa teiji agari no yumewomiru e dragon to yama kurashi kyūjitsu wa isekai de camp life, iniziate le serie
Tempo di lettura2 minuti
Commenta

Gild no uketsuke jō wa teiji agari no yumewomiru @COMIC

Il nuovo manga di Irokawa Cheru, intitolato Gild no uketsuke jō wa teiji agari no yumewomiru @COMIC (La receptionist della gilda sogna di finire il lavoro in orario), è iniziato sulla piattaforma Corona EX di TO Books. L’opera è un adattamento manga basato sul romanzo di Makiron.

Gild no uketsuke jō wa teiji agari no yumewomiru e dragon to yama kurashi kyūjitsu wa isekai de camp life, iniziate le serie

La protagonista, Sierra, è una receptionist che lavora in una gilda famosa per il suo lavoro estenuante. La sua quotidianità include la gestione delle richieste degli avventurieri, le trattative con i fornitori di materiali, e la gestione di problemi e reclami. Finire il lavoro in orario è un sogno lontano. Nonostante la frenesia, Sierra non abbassa mai la guardia e, se si presenta un’emergenza, si reca personalmente sul posto per risolverla. Il manga racconta le sue fatiche quotidiane come una receptionist di alta classe dal cuore gentile, impegnata a fare del suo meglio in un mondo fantastico.

Dragon to yama kurashi kyūjitsu wa isekai de camp life

Il nuovo manga di Shiranai Hitoshi, basato sul romanzo di EDA, intitolato Dragon to yama kurashi kyūjitsu wa isekai de camp life (Vivere con i draghi nella montagna: il mio weekend di campeggio in un altro mondo), è iniziato sulla piattaforma Manga UP!

Pubblicità
Gild no uketsuke jō wa teiji agari no yumewomiru e dragon to yama kurashi kyūjitsu wa isekai de camp life, iniziate le serie

Il manga racconta la storia di Misaki Otsumiya, una ex impiegata stressata, appassionata di campeggio, che inizia a vivere una vita tranquilla nel mondo fantastico. Dopo aver ereditato una montagna dal nonno defunto, decide di ritirarsi presto dal lavoro e trascorrere il suo tempo da sola, immersa nella natura. Durante un momento di relax attorno a un falò, Misaki incontra un drago parlante che dice di conoscere suo nonno…

La tua opinione in un clic

Cosa ne pensi?

La sala è aperta

Entra nella conversazione

Condividi il tuo punto di vista: non serve creare un account. I contributi restano soggetti alla moderazione editoriale.

Traguardo della community0 / 5
Mancano 5 interventi al prossimo traguardo.

Aggiungi la tua voce

Partecipazione libera: inserisci i dati richiesti e pubblica senza registrarti.