Reijō ranking~ ranku kengai no ochikobore reijō, densetsu no seijo to irekawaru ~
È iniziata sul numero di novembre della rivista mensile Comic ZERO-SUM edita da Ichijinsha, la nuova serie Reijō ranking~ rank kengai no ochikobore reijō, densetsu no seijo to irekawaru ~ (La classifica delle nobildonne – Una giovane dama reietta fuori classifica si scambia con una leggendaria santa), scritta da Makoto Beppu e disegnata da Kuro Komari.

In questo regno si tiene ogni anno la “Classifica delle nobildonne”, in cui le giovani dame vengono valutate e alla più bella e intelligente viene conferita la benedizione della dea. Meriel Forster, figlia di un duca e nipote della leggendaria santa Beatrice, da cui ha avuto origine la tradizione della classifica, è tuttavia fuori classifica: una ragazza timida, modesta, poco appariscente. Come se non bastasse, il suo fidanzato, il secondo principe, rompe il fidanzamento, lasciandola sconvolta. In quel momento, Beatrice le si avvicina… e a seguito di un evento imprevisto, le loro anime si scambiano.
Hajimetedesu wa ~! Oku bi ojōsama wa hin – ko – chan o beta homeru
È iniziata sullo store digitale comipo, la nuova serie Hajimetedesu wa ~! Oku bi ojōsama wa hin – ko – chan o beta homeru (È la prima voltaaa~! La signorina Okumi elogia alla follia la povera Pinko), firmata da Kanashimi e pubblicata come opera comipo comics.

L’opera è una commedia scolastica che racconta la nascita di un’amicizia tra due ragazze agli antipodi: Pinko Shimoya, una liceale povera, e Okumi Kanamori, una super-ricca ereditiera.
Nonostante siano compagne di classe, tra loro c’è un enorme divario sociale e, di fatto, entrambe sono sempre state sole. Un giorno, però, Okumi assaggia per caso il bento (pranzo al sacco) preparato da Pinko e, colpita da un gusto per lei del tutto nuovo, esclama entusiasta: “È la prima voltaaa!”.