Ōtaru mata kanmuri no kagayaki yo
È iniziata sul numero di ottobre della rivista Gangan JOKER edita da Square Enix la nuova serie a fumetti Ōtaru mata kanmuri no kagayaki yo (Oh, Splendore della Corona Reale!), scritta da Natsu Oshiro e disegnata da Wata Wata.

Il protagonista è Tsugumu Amatama, uno studente delle superiori che, a causa di un grave incidente avvenuto cinque anni prima, ha subito il trapianto di un gigantesco “p●ne”. A causa di ciò, le persone intorno a lui tendono a prenderne le distanze. Tuttavia, Mibuchi, una sua compagna di classe, è l’unica a trattarlo con gentilezza. Lei è l’erede di una delle famiglie più potenti al mondo, la famiglia Mibuchi. Deciso a diventare un uomo degno di lei, che vive in un mondo completamente diverso dal suo, Tsugumu si impegna a cambiare. Ma una notte, una misteriosa e bellissima sconosciuta lo sveglia con la frase: “Stai zitto e lasciati abbracciare da me”. Da lì in poi, Tsugumu scoprirà una scioccante verità dalla donna e si ritroverà coinvolto in un conflitto molto più grande di quanto avrebbe mai immaginato.
Soku ochi mahō shōjo Sei
La nuova serie a fumetti Soku-Ochi Mahō Shōjo Sei (La Maghetta Che Cade Subito nel Lato Oscuro), creata da Kotoko, è stata lanciata su MAGxiv (Magshibu) all’interno della piattaforma pixiv Comic. La serie sarà aggiornata due volte al mese, ogni secondo e quarto lunedì.

La storia è una commedia romantica che inizia quando una certa ragazza magica viene avvicinata da un demone, che le propone di tradire le altre ragazze magiche e unirsi al loro lato. Lei accetta senza esitazione, decidendo all’istante di passare al lato oscuro. La ragazza confessa di essere da tempo stressata e di desiderare una storia d’amore che, per via del suo ruolo, non ha mai potuto vivere. Il demone, toccato dalle sue parole, le promette: “Io ti farò innamorare di me, a qualunque costo.” Tuttavia, la risposta inaspettata della ragazza lo lascia completamente spiazzato…