Kadokawa ha annunciato che il manga #Zombie Sagashitemasu (#CercoZombie) di Katsuwo diventerà un anime televisivo che debutterà nel 2026. Katsuwo ha disegnato un’illustrazione per celebrare l’annuncio.

La trama di #Zombie Sagashitemasu
Il manga “commedia zombie x giovani” è ambientato in un mondo in cui il 90% degli umani sulla Terra ha contratto ed è morto a causa di una malattia mortale e virulenta; per poi risorgere sotto forma di zombie che attaccano le persone. 13 anni dopo quel “Giorno Rosso” di collasso sociale e di civiltà, gli umani sopravvissuti vivono lontano dalle grandi città, pur sperando di poterle riconquistare un giorno. Una generazione completamente nuova di persone che non sa nulla del mondo precedente al Giorno Rosso sta ora prendendo forma. La storia inizia quando Aki e i suoi cari amici Haru e Natsuki iniziano un viaggio alla ricerca del padre scomparso di Aki.
Il franchise di #Zombie Sagashitemasu
Katsuwo ha lanciato il manga sulla rivista Comic Dengeki DaiohG di Kadokawa a giugno 2022. Kadokawa ha pubblicato il terzo e ultimo volume a gennaio 2024.
Il manga Mitsuboshi Colors di Katsuwo ha ispirato l’anime televisivo omonimo, presentato in anteprima nel gennaio 2018.
Katsuwo ha lanciato il manga Hitori Bocchi no Marumaru Seikatsu nel numero inaugurale di Comic Dengeki DaiohG a settembre 2013, concludendolo nell’aprile 2021. Kadokawa ha pubblicato l’ottavo e ultimo volume del manga nel giugno 2021. Il manga ha ispirato un adattamento anime televisivo nell’aprile 2019.