Boita Boine
La nuova serie di Natsukusa, intitolata Boita Boyne, è iniziata su MAGxiv (MagShibu) all’interno di Pixiv Comic. La serie verrà aggiornata ogni primo e terzo lunedì del mese.

La trama racconta la “commedia yuri di coppie litigiose” tra due ragazze delle scuole superiori, entrambe con personalità mascoline, ma di tipo diverso. La ragazza affascinante e carismatica, Hane, ha l’ambizione di creare il proprio harem yuri nella scuola che frequenta. Fin dal primo giorno di scuola, si dà da fare per aiutare le ragazze e guadagnarsi popolarità, ma si trova subito a dover affrontare Shizuka, una ragazza che, senza rendersene conto, ruba i cuori delle altre ragazze con il suo atteggiamento da “principessa”.
Samwan Helts
Sul numero 42 di Weekly Shonen Jump edito da Shueisha è stato lanciato il nuovo manga di Yamano Ei, intitolato Samwan Helts,. Un video promozionale per celebrare l’inizio della serie è stato anche pubblicato.

La storia segue Fukumori Mimei, un ragazzo di liceo che è eccellente negli studi, molto rispettato tra i suoi compagni e attualmente presidente del consiglio studentesco. Grazie alla sua innata diligenza e al suo spirito competitivo, Mimei è riuscito a risolvere la maggior parte delle situazioni con il duro lavoro, ma non è affatto interessante quando si tratta di divertirsi. Per tre anni ha inviato email con battute a una trasmissione radiofonica notturna di comici, ma nessuna delle sue mail è mai stata letta. Un giorno, la sua compagna di classe, Mizuo Kurage, che ascolta lo stesso programma radiofonico, gli rivela di essere un ascoltatore abituale e di essere spesso letta in diretta. I due, che sono rivali tra loro come fan della radio, intraprendono un percorso di crescita e competizione, dando vita a una commedia romantica ambientata nel cuore della notte.