Il numero di ottobre della rivista mensile Dragon Age di Kadokawa ha rivelato che Yasu Hiromoto e Sayaka Itsuki lanceranno un nuovo manga intitolato Tsūkaku Tantei Tsūtenji Natsume (Il detective della percezione del dolore Natsume Tsūtenji) nel prossimo numero della rivista, il 9 ottobre. Hiromoto scriverà la storia e Itsuki si occuperà dei disegni.
La trama di Tsūkaku Tantei Tsūtenji Natsume

Il manga è incentrato su Arata, un ragazzo dotato di un’acuta intuizione, e sul suo incontro con i “super-sensori”, coloro che hanno la padronanza di tutti e cinque i sensi.
Il franchise di Tsūkaku Tantei Tsūtenji Natsume
Hiromoto e Kubaru Sakanoichi hanno lanciato il loro manga Tengen Hero Wars (Tengen Eiyū Taisen) sulla rivista Comic Zenon di Coamix nel 2021. L’ottavo volume del manga è stato distribuito in Giappone il 18 luglio.
Itsuki ha disegnato il manga Marronni ☆ Yell, basato sull’omonimo gruppo di idol della Tochigi TV, ed è accreditato per l’opera originale di Sakura no Chikai, il cortometraggio anime del 2018 basato sul gruppo di idol. Itsuki ha anche disegnato Mental Model Research, uno spin-off del manga Arpeggio of Blue Steel di Ark Performance. Il manga è stato lanciato sulla rivista Monthly Youngking Ours GH di Shonengahosha nel gennaio 2019 e si è concluso a gennaio 2020.