Il numero di ottobre di quest’anno della rivista Monthly Shōnen Champion di Akita Shoten ha annunciato che il manga spin-off di Shūhei Saitō della serie Crows di Hiroshi Takahashi, Crows Gaiden Housenka: The Beginning of Housen, si concluderà con due capitoli.
Il manga è entrato nell’arco narrativo finale con il 19° volume nel giugno 2024.
La trama di Crows Gaiden Housenka: The Beginning of Housen

La serie racconta la storia delle origini dell’Housen Killer Corps della Housen Academy, a cominciare da Butta Terakado.
Il franchise di Crows Gaiden Housenka: The Beginning of Housen
Saitō ha lanciato la serie sulla rivista Monthly Shōnen Champion di Akita Shoten nel 2017. Akita Shoten ha messo in vendita il primo volume a febbraio 2018. Il 18° volume è stato messo in vendita il 7 febbraio.
Il manga Crows di Takahashi è composto da 26 volumi e ha ispirato un adattamento anime OVA di due episodi. Il manga ha anche ispirato tre film live-action, con Takashi Miike che ha diretto i primi due film, Crows Zero e Crows Zero II. Crows Explode, il terzo film, è uscito in Giappone nell’aprile 2014. Tokyo Shock ha pubblicato il primo film su DVD e Blu-ray Disc in Nord America, e l’etichetta video MVM ha pubblicato sia Crows Zero che Crows Zero II nel Regno Unito.
I film live-action, a loro volta, hanno ispirato adattamenti