Il numero di ottobre della rivista Feel Young di Shodensha ha rivelato che il manga Go Happy Mania di Moyoco Anno, il sequel del suo manga Happy Mania, si concluderà con il prossimo capitolo l’8 ottobre.
Il manga è stato lanciato su Feel Young a settembre 2019. Shodensha ha pubblicato il primo volume del manga nel 2020 e il quinto volume nell’agosto 2024.
La trama di Go Happy Mania

Shigeta è una donna attraente e “fisicamente attiva” in cerca della sua anima gemella nei posti sbagliati. Al giorno d’oggi, l’amore è un gioco che si fa per ottenere un vantaggio sugli altri. Sincerità e onestà vengono spesso messe da parte nel tentativo di raggiungere la vetta. Tuttavia, ci sono persone, come Shigeta, che nonostante tutto cercano ancora il vero amore.
Il franchise dell’autore di Go Happy Mania
Anno ha precedentemente pubblicato un capitolo sequel one-shot del manga Happy Mania su Feel Young a luglio 2017. In quel capitolo, Shigeta e Takahashi sono sposati ma si stanno avvicinando a una crisi di divorzio. Go Happy Mania è iniziato con la stessa storia del sequel one-shot.
Anno ha anche disegnato i personaggi per l’adattamento cinematografico live-action di Cutie Honey, diretto da suo marito Hideaki Anno, che Bandai Entertainment ha distribuito in DVD.
Il manga originale è stato pubblicato dal 1995 al 2001 su Feel Young.
Il progetto Japan Anima(tor)’s Exhibition (Japan Animator Expo) ha pubblicato un cortometraggio anime adattamento del manga Bikachō Shinshi Kaikoroku (Memorie di gentiluomini amorosi) di Anno nel 2015.
A luglio, il manga Sugar Sugar Rune di Anno ha ricevuto un cortometraggio anime per il 20° anniversario, Sugar Sugar Rune Les deux sorcières. “Sugar Sugar Rune Les deux sorcières” funge da prologo al manga originale. È stata anche approvata la produzione di un progetto anime separato e completo che utilizzi un’animazione in computer grafica simile. Sugar Sugar Rune ha ispirato un adattamento anime televisivo nel 2005.