Hyaku oni yakō jikkō iin-kai
Il nuovo one-shot di Kotoyama, intitolato Hyaku oni yakō jikkō iin-kai (Comitato Organizzativo della Parata Notturna dei Cento Demoni), è stato pubblicato nel numero 40 della rivista Weekly Shonen Sunday edito da Shogakukan.

L’opera è una sfilata di yōkai (spiriti e mostri del folclore giapponese) che, secondo la leggenda, “porta alla morte chi la vede”. In occasione della sua prima edizione dopo 100 anni, viene istituito il “Comitato Organizzativo della Parata Notturna dei Cento Demoni”, composto da uno zashiki-warashi, una nekomusume e un nurarihyon. Il loro compito è valutare gli yōkai che desiderano partecipare alla parata…
Owan-chan no haranbanjō men
Il nuovo one-shot di Haruniwakaeru, dal titolo Owan-chan no haranbanjō men (Le avventure straordinarie di Owan-chan e la sua zuppa di noodle), è stato pubblicato su Shonen Jump+.

L’opera è una commedia che ha come protagonista Owan Iizuka, una donna che gestisce un ristorante di ramen chiamato Powerbomb in una città. Il ristorante è sempre deserto, e Owan spera che un giorno un mangiatore vorace arrivi a salvarlo. Un giorno, però, un drago proveniente da un altro mondo fa irruzione nel ristorante, dando inizio a una giornata ricca di eventi straordinari e comici.