Il sito web YanMaga Web di Kodansha ha annunciato che Ryuta Amazume lancerà un nuovo manga intitolato Omae no Kao wo Tashikametai (Voglio vedere la tua espressione) l’11 settembre.
La trama di Omae no Kao wo Tashikametai

Il manga erotico e comico è incentrato su Madoka Misumi, una donna che ama il sesso. Incontra un uomo invisibile di nome Tōru One e si eccita all’idea di fare “sesso invisibile” con lui. I due iniziano a vivere insieme senza impegno, ma alla fine si attraggono romanticamente.
Il franchise dell’autore di Omae no Kao wo Tashikametai
Il manga Jofū di Amazume si è concluso a marzo. Amazume ha pubblicato una versione one-shot del manga sulla rivista Young Animal di Hakusensha nel marzo 2021. Amazume ha lanciato la serializzazione completa a dicembre 2021. Hakusensha ha pubblicato il settimo e ultimo volume del manga il 29 maggio.
Amazume ha lanciato il manga Nana & Kaoru (Nana to Kaoru) sulla rivista Young Animal Arashi di Hakusensha nel 2008, e la serie è passata alla rivista principale Young Animal nel 2009. La serie si è conclusa nell’agosto 2016. FAKKU ha annunciato di aver acquisito la licenza del manga. Denpa ha iniziato a distribuire il manga a partire da ottobre 2022 in un’edizione omnibus 3 in 1.
Nana to Kaoru ha ispirato un progetto di video anime originale (OVA) e due film live-action. Amazume ha scritto la serie manga spin-off Nana to Kaoru: Black Label, conclusasi nel 2014.
Amazume ha lanciato il manga spin-off Nana to Kaoru ~Kōkōsei no SM Gokko~ (High Schoolers’ S&M Play) nel numero inaugurale della rivista Harem di Hakusensha nel novembre 2018, concludendo la serie nell’ottobre 2021. Il quinto e ultimo volume del manga è stato pubblicato nel dicembre 2021. Il manga è ambientato durante il terzo anno di liceo di Nana e Kaoru.