Kimi to boku no immoral repeat
La nuova serie Kimi to boku no immoral repeat (Il nostro loop immorale), scritta da Ryuu Yamato e disegnata da Kuroseimu, è iniziata con l’uscita del volume 30 di Young Dragon Age edita da KADOKAWA.

Il protagonista, Hiroki Majima, viene a sapere della morte della sua prima cotta, Ryōko Tokiwa, una ragazza che nel frattempo era diventata una popolare idol. Hiroki si era sempre pentito di averla rifiutata per via della confusione del momento, proprio quando lei gli aveva confessato i suoi sentimenti. Da allora, non riesce a smettere di pensare: “Se in quel momento l’avessi accettata, forse non sarebbe morta. Forse il futuro sarebbe stato diverso…”. La storia ha inizio quando Hiroki si ritrova misteriosamente catapultato nel passato, precisamente nel 1997 — all’inizio dell’era Heisei — proprio nel giorno in cui Ryōko gli aveva confessato il suo amore. All’inizio, si lascia trasportare dall’euforia di una giovinezza ritrovata… ma ad attenderlo c’è una missione crudele e carica di immoralità.
Linear Seven
Il nuovo racconto autoconclusivo Linear Seven di Issei Hako, autore di AURORA NODE, è stato pubblicato su Shonen Jump+.

La storia narra di Linear Seven, una forma di vita meccanica che arriva sulla Terra come turista, e del suo rapporto con il suo superiore. Nell’universo della narrazione, l’Unione Galattica aveva vietato l’ingresso sulla Terra per lungo tempo, ma quando si prevede che il pianeta stia per andare incontro alla distruzione, viene finalmente concessa una visita. A causa di un guasto alla navetta spaziale, però, Linear Seven e il suo compagno finiscono per atterrare in Giappone, lontano dal loro obiettivo originale, e lì incontrano un giovane ragazzo che cambierà il corso degli eventi.