L’account X/Twitter dell’editor del manga breve Yofukashi no Uta -Rakuen-hen- (Call of the Night -Paradise Arc-) di Kotoyama ha rivelato che il manga si concluderà nel numero 39 della rivista Weekly Shonen Sunday di Shogakukan, in uscita la prossima settimana, il 27 agosto. Il sito web ufficiale della rivista conferma l’annuncio.
Il manga è un nuovo racconto breve tratto dal manga Il richiamo della notte (Yofukashi no Uta) di Kotoyama, lanciato su Weekly Shonen Sunday il 2 luglio.

La trama di Call of the Night

Nanakusa è un vampiro. Questo non crea problemi a Ko, un umano, che vuole essere un vampiro. Ma la trasformazione non è così facile…
Quando Nazuna invita Ko a passare la notte a casa sua in un edificio abbandonato, lui è entusiasta! Ma poi si sveglia con i baci sul collo con un po’ troppi morsi di loro… È solo il delizioso sapore del suo sangue che la fa incontrare notte dopo notte per avventure notturne, conversazioni e… pisolini? O qualcos’altro?
Quando una ragazza carina del passato di Yamori si presenta e compete per la sua attenzione, la sua relazione in erba con i non morti viene messa alla prova!
Il franchise di Call of the Night
La prima stagione dell’anime è stata presentata in anteprima a luglio 2022. HIDIVE ha trasmesso in streaming l’anime con sottotitoli in inglese mentre andava in onda in Giappone. HIDIVE ha anche debuttato con un doppiaggio inglese a settembre 2022.
Kotoyama (Dagashi Kashi) ha lanciato il manga Call of the Night sulla rivista Weekly Shonen Sunday di Shogakukan nell’agosto 2019. Il manga si è concluso a gennaio 2024. Shogakukan ha pubblicato il ventesimo e ultimo volume del manga a marzo 2024.