Il profilo ufficiale dell’anime Osananajimi to wa LoveCom ni Naranai ha rivelato un nuovo teaser visual dedicato ad Akari Hiodoshi, insieme al nome della sua doppiatrice. Ad interpretarla sarà Yu Serizawa, già nota al pubblico per numerosi ruoli nel mondo dell’animazione giapponese.

Akari è una delle due amiche d’infanzia del protagonista Eeyuu e, come anticipato dal character design, porterà in scena un mix irresistibile di dolcezza e orgoglio.
Le parole di Yu Serizawa
In occasione dell’annuncio, Serizawa ha commentato così il personaggio:
“Akari-chan non riesce proprio a essere onesta. Spesso quello che dice e quello che prova realmente sono in totale contrasto, quindi mentre la interpreto cerco sempre le sue vere emozioni. A volte la sua corazza ‘non posso essere sincera’ si spezza, e quando il suo lato tenero emerge… è incredibilmente carina! Spero che vi divertiate a scoprirla.”
Produzione e uscita
L’anime è affidato allo studio Tezuka Productions ed è atteso per il 2026. Si tratta dell’adattamento dell’omonimo manga scritto e disegnato da Shinya Misu, una commedia romantica che gioca sul classico tema degli osananajimi (gli amici d’infanzia).

Trama di Osananajimi to wa LoveCom ni Naranai
Il protagonista Eeyuu si ritrova in un dilemma piuttosto complicato: le sue due amiche di sempre, Shio e Akari, sono cresciute e diventate incredibilmente carine. Nessuna delle due sembra avere un interesse romantico per lui, ma se mai scoprissero che le guarda con occhi diversi da un tempo… sarebbe un disastro imbarazzante! Tuttavia, anche Shio e Akari nascondono segreti che potrebbero ribaltare le carte in tavola.