Il numero di settembre della rivista Monthly Shonen Gangan di Square Enix ha rivelato che il manga Anastacia no Ikita 9-kakan (The Last 9 Days of Anastasia) di Ryōsuke Asakura si concluderà nel prossimo numero della rivista, il 12 settembre.
La trama di The Last 9 Days of Anastasia

Il manga è ambientato in un mondo fantasy in cui la Chiesa della Luce e la Chiesa dell’Oscurità hanno combattuto una guerra infinita lunga mille anni, sebbene la Chiesa della Luce sembri finalmente in perdita. In preda alla disperazione, la Chiesa della Luce evoca magicamente un eroe al suo fianco. Sebbene potente, l’eroe è gravato da un terribile destino: la morte entro nove giorni. Ora l’eroe e la sua compagna sacerdotessa intraprendono il loro breve viaggio come ultima speranza della Chiesa della Luce.
Il franchise di The Last 9 Days of Anastasia
Asakura ha lanciato il manga su Monthly Shonen Gangan a febbraio 2024. Square Enix ha pubblicato il secondo volume del manga il 12 febbraio.
Asakura ha recentemente concluso il manga Shikizaki Shimai wa Abakaretai (I Want to Be Exposed by the Shikizaki Sisters) ad aprile 2023. Il manga è stato lanciato sulla rivista Weekly Young Jump di Shueisha a dicembre 2021. Shueisha ha pubblicato il quinto e ultimo volume del manga a giugno 2023.
Il manga Val x Love (Ikusa x Koi) di Asakura ha terminato la sua serializzazione sulla rivista Monthly Shonen Gangan a marzo 2023. Square Enix ha pubblicato il sedicesimo e ultimo volume del manga nel maggio 2023.
Asakura ha lanciato il manga su Monthly Shonen Gangan a dicembre 2015. Il manga ha ispirato un adattamento anime televisivo, presentato in anteprima nell’ottobre 2019.